• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Oggi abbiamo parlato di panna, amarena, crema, e chi più ne ha, più ne metta ..... mi è quindi venuta in mente la mia strana ninfea Almost Black fiorita qualche anno fa ..... per chi non l'avesse mai vista, ve la ripropongo perchè la natura è veramente sbalorditiva ....

 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Quella ninfea è stupenda. Ma sai che mi sembra d'averla vista ieri in un vivaio qui vicino?? Questa mattina penso di prendere un paio di pescetti, se è davvero la almost black la prendo. Bicolore è stupenda!!
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Crash il fiore che ha fatto la mia Almost, è "uno sbaglio" aenuto non saprei dirti come.
Normalmente, purtroppo, non è così e infatti non è più successo.
Se tu hai visto un fiore come il mio, mi dai speranze per poterne vedere un altro prima o poi .... Fai una foto se la trovi ancora fiorita.:eek:k07::eek:k07::eek:k07:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Che fatica fotografare mentre piove e tira vento .... l'ombrello mi faceva ballare la macchina ma alla fine ho fotografato questa meraviglia ... Alba Plenissima



Perry's Baby Red



Lustros

 

Simalù

Giardinauta Senior
Sarà stata una faticaccia, ma guarda qui che belle foto hai fatto... Bravissima, le ninfee sotto la pioggia sono ancora più belle :love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
sono diventata nonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
dopo vi metto la fotooooooooooooooooooooooooooooooooooo
:froggie_r:froggie_r
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Forse avete capito male ........ :rolleyes::rolleyes::D

Ecco uno dei miei nipotini. E' lungo circa 2 cm, è trasparente e lunghino come un pesciolino.
Ne ho visti diversi ..... :eek::hands13::froggie_r:tupitupi:



Mia figlia, mi ha leggermente ritoccato la foto, perchè essendo sott'acqua, non era molto nitida .... così si capisce meglio .... :hehe::hehe:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Non l'ho scritto ...... i "vecchi" sicuramente sanno di che si tratta, ma lo dico ai nuovi:
Io ho la fortuna d'avere i tritoni. Questo è un cucciolino di tritone. Come tutti i miei tritoni, si chiama Gedeone. :D

Grazie per i sentitissimi auguri ..... :lol::lol::lol::cool:
 

Simalù

Giardinauta Senior
Appena ho letto del lieto evento ho pensato subito a Massia la bissscia, Gedeone il tritone è sempre stato il più riservato del gruppo, il più sfuggente, schivo, e quindi non è stato il mio primo pensiero.
Di questa mia leggerezza me ne dispiaccio e non poco, e per ovviare a ciò, ti chiedo cortesemente di porgere i miei più sentiti auguri al signor Gedeone, alla dolce signora Gedeona, e ai piccoli Gedeonini. E anche a te, ovviamente :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto