• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sembra che ti abbia letto nel pensiero Kebby ..... Guarda le foto seguenti

I girini nati dalle uova che vi ho fatto vedere ieri



Qui dovete aguzzare la vista ...... vedete quelle cosine marroncine che sembrano delle virgolette ??? sono le piccole rane che ormai non sono più uova



e per finire, credo proprio che domani si aprirà la prima Iris Pseudacorus :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

 

Crash5wv297

Giardinauta Senior
Domanda: ma se non ci sono i pesciotti che se li magnano, ti trovi un delirio dopo un po' o no??

P.s.: che differenza. Tu hai già i girini fatti, io ho ancora il rospazzo con la panza gonfia. Oggi era stravaccato sul bordo inclinato con aria decisamente provata. Secondo me manca poco.
 
Ultima modifica:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Infatti la selezione naturale è molto crudele. Non ricordo se ne sopravvive uno su mille
Daltronde se diventassero tutti rospi o rane, saremmo sommersi ......:fifone2::azz::inc:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
2 giorni di pioggia ........ non ne posso più ....... :inc::inc::inc:

Orontium aquaticum



Caltha Palustris



Iris japonica

 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Ragazzi hi internet che si disconnette. Credo ci stiano lavorando.
Comunque me ne vado a fare un giretto. Ci sentiamo lunedìììììììììììììììììììììììììììììì Fate i braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :tupitupi::hands13::Saluto::Saluto::Saluto:
 

kebby

Guru Giardinauta
Tranquilla, vai e divertiti... Noi scriveremo tantissimissimo così ti ci vorrà una giornata per rimetterti in pari :lol:

:love_4:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ma Cyn l'iris giapponese ce l'hai in acqua?
Perchè io le ho piantate in terra e me le stanno divorando le lumache, quasi quasi le sposto.
Aggiungo: vedo che hai anche tu una paciolda tremenda di piumini che galleggiano...
 
Ultima modifica:

Anthea

Giardinauta
wow wow wow :hands13::hands13::hands13:

A me la forma che ha la "Larroque" fa impazzire!!!
e anche la sfumatura di colore che ha! :love:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Scarboc più che piumini, sono proprio schifosissime alghe ..... :burningma:burningma:burningma

La Larroque, è incredibile. A parte che in genere fiorisce per prima, ( quest'anno è arrivata seconda ) ha questo colore molto particolare che anche a me, piace moltissimo. :hehe::flower:
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Ah no, da me ci son proprio i covoni di piumini...Cyn non mi hai detto se le iris giapponesi le tieni in acqua:cry:
 

cercis australis

Maestro Giardinauta
non sono da acqua, marciscono, meglio terreno umido

comunque, Cyn, complimenti! e vedo che anche il torrente colorado sta bene! niente scavi mi pare :lol:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Sì scusa Scarboc ..... è l'età .... :D Le Iris Japoniche come ha detto Cercis, marciscono in acqua. Ci ho provato, ma niente da fare. :fifone2:
Ne vorrei mettere un po' vicino al torrente, perchè qualche schizzo esce sempre e credo apprezzerebbero. Ne ho un bel cespuglio e nonostante che Sharon l'avesse preso per una cuccia morbida un paio di mesi fa, si è ripreso e ha fatto tanti fiori .... :hehe: ( la cagnona è vecchiona .... come faccio a sgridarla poverina ..... :love: )

Cercis il torrente Colorado, sta divinamente grazie. :D Nessuno è andato a farci tane per fortuna. ( ti ricordi anche il nome del torrente ???? mo sorboleeeeeeee .... :lol::eek:k07: )
 

Scarboc

Guru Giardinauta
Belli vicino al torrente, sarebbero sicuramente contenti.
L'età è la stessa scusa che prendo anch'io...quando non mi ricordo una cosa perchè non la reputo importante, non avere più 20 è una gran comodità :lingua: :lol:
Scherzo eh! :hehe:

Sharon buongustaia :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Da adesso, ogni giorno è una sorpresa ......

Rosea Sweet



Chrysantha particolarmente colorata



Larroque



Uno dei miei laghetti





Princess Elizabeth



Le larve di libellula cominciano a trasformarsi



Lysimachia Thyrsiflora



Milena



Walther Pagels

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto