• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

vero84

Maestro Giardinauta
Cyn, ho un consiglio da chiederti.......

la wanvisa com'è?! hai notizie in merito? ho visto su una vecchia discussione di leopoldini (su un'altro forum) che non ne era molto entusiasto.....e ho visto che tra i partecipanti alla discussione c'eri tu :eek:k07::eek:k:, dopo di allora hai più sentito informazioni in merito?

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
A me piace tanto e poi quest'anno sull'altro forum, ce l'hanno in parecchi e stanno mettendo foto a tutt'andare .... :hehe:
Pare che oltre ad essere particolare, sia anche abbastanza fiorifera ..... vediamo come si comporta durante questa stagione ....
Io comunque mi sono accordata per fare uno scambio il prossimo anno. Spero che questa cosa, vada in porto ..... :hands13::froggie_r:hands13:

Cyn 59

Qualche fioritura di oggi

Milena

Black Princess

Odorata Luciana

Little Sue

Bateau

Nigel

Alba Plenissima

Perry's Double White

Colorado

Mangkala Ubol

vero84

Maestro Giardinauta
Eh anch'io ci stavo facendo un pensierino ...vediamo!!!!caspita cyn...che fioriture!!da me la maggior parte delle ragazzuole se la stan prendendo con calma!!!

Inviato dal mio ST18i utilizzando Tapatalk

vero84

Maestro Giardinauta
se vai sulla bibbia adx è in offerta...certo è che è sempre caruccia.....però non tanti l'hanno e di conseguenza non si trovano tanti che la scambiano.......vediamo :rolleyes:

Cyn 59

Behhhh stiamo a vedere cosa mi chiedono.
Io comunque ho sempre dato via la Black Princess quando costava 50 euro, anche in scambio, senza fare questioni. Io però sono io ....

vero84

Maestro Giardinauta
Simalù...qua siamo tutti tentati da tutto :( mi sa che se fosse per noi avremo il giardino allagato e tante ninfeuzze che sbucano....altro che erbetta all'inglese :lol::lol:

Cyn 59

Quando io ho cominciato, non mi sarei mai aspettata di arrivare ad avere tutte queste varietà. Mi ero comprata quelle 7 che mi piacevano di più e credevo d'essere a posto così. Poi sono cominciati gli scambi e ho scoperto che di meravigliose, ce n'erano tante altre .....:hehe::hehe::hehe:

vero84

Maestro Giardinauta
:ros: che imbarazzo Cyn....io ne ho 9 in tutto adesso :) e tra le altre cose non ne trovo piu' una.....:lol::confuso: ma si può?!

comunque ce ne son tantissime di stupende.....che mi viene l'acquolina in bocca e il pizzichio alle mani ogni volta che le vedo ...:rolleyes::love: magari il posto per un vasetto l'anno prossimo lo trovo :fischio: forse anche per un paio....:lingua:

Cyn 59

Sembra d'avere dei piccoli tulipani in acqua ...... già così, sono molto carini ..... vediamo quando si aprono i fiori ..... :eek::hehe::hehe:

Cyn 59

Sìììììììììììììììììììì sono boccioliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :hands13::hands13::lol:

Si chiama Anemophsis Californica ..... :rolleyes::flower:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto