• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simalù

Giardinauta Senior
Ho visto che non scrive da un po' in questa sezione, ma non ci ho pensato troppo perchè ho visto che è sicuramente passata il 3 maggio, ha lasciato un "mi piace" in una mia opinione.

Sarà troppo impegnata con la piccola, o si starà dedicando anima e corpo al laghetto?? Chissà, magari vuol farci vedere il lavoro finito per lasciarci senza parole... :D
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
ahhhh bene bene ..... una "rompina" come lei, quando tace, si sente subito .... :lol::lol::lol:

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol::lol:
 

kebby

Guru Giardinauta
..tranquilla Cyn sono viva e vegeta, non ti preoccupare :)
Non ho molto tempo e lascio solo qualche mi piace in giro, scrivo poco o niente..
Oggi è il compleanno di Morrigan, e gli ultimi 2 mesi li abbiamo passati facendo lavori dentro e fuori casa, stiamo preparando tutto per la festa di domenica (speriamo nel bel tempo).
Inoltre sono anche tornata a lavorare 8 ore quindi di tempo libero ne ho sempre meno :boh:

Dai su che tra un po' arrivano anche le mie foto, non saranno nulla di che visto che non ho fatto molto altro intorno ai laghetti, ma stanno venendo su parecchie foglie... Speriamo anche un fiorellino per dmenica o la gente mi chiederà se ho scavato due buchi per coltivare alghe :lol:

Un salutone a tutte/i
:Saluto: :love_4:
 

kebby

Guru Giardinauta
ahhhh bene bene ..... una "rompina" come lei, quando tace, si sente subito .... :lol::lol:

SCHERZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :lol::lol:


PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT :lingua::lingua::lingua::lingua::lingua:

PS: e per fortuna che ho messo pure il mi piace alle tue foto!!!! Non te ne sei neanche accorta??!! Mo' lo tolgo!! :lingua:
 

G.altamurano

Florello Senior
iiiiiiiiiiih ma quante cose mi sono perso!! :eek: il tritone, i primi girini e i primi fiori!! che bello!! :hands13: e sono contento che la cagnolona stia bene :)
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Kebbyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy tanti auguroni alla patatinaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :hands13::froggie_r:hands13::froggie_r
Il sole sicuramente domenica non mancherà .... gli ho fatto un discorsetto ... :mazza::mazza::mazza:

Ciao occhione verde .... Grazie Sharon si è ripresa a meraviglia. :love_4:
 

kebby

Guru Giardinauta
Cyn.. prega che venga pioggia invece, son talmente stanca che se piove rimandiamo e passo il weekend a dormire e riposare!!! :lol::lol::lol:
 

vero84

Maestro Giardinauta
ma valà kebby, che con tutto il tuo sfacchinare per la festa è una soddisfazione se viene bene :lol: e poi...vogliamo una foto della torta :hehe: fai gli auguri al tuo tesorino da parte mia :love_4:
 

kebby

Guru Giardinauta
Ah ah ah!
In effetti da una parte vorrei farla perché così mi "levo il pensiero" e poi non avrò più nulla da fare.. Dall'altra son straconvinta che son talmente stanca che domenica mentre gli altri festeggiano, io saró collassata da qialche parte a ronfare :lol: sul serio, son proprio ko, sto dormendo 4 ore per notte da mesi, ho bisogno di relax!!!
E poi, ad aspettare, ho più probabilità di vedere qualche fiorellino tra le alghe :D :D

Le previsioni hanno messo nuvolo, domani decidiamo cosa fare: saremo 20-30 persone, in casa in 10 si sta stretti quindi se piove siamo fregati :(

Ovviamente posterò foto, e Morrigan ricambia gli auguri con il saluto a pugnetto e un BABABABABA :)
 
Ultima modifica:

Simalù

Giardinauta Senior
Aspetta, aspetta, aspettaaaaaa fai gli auguri alla piccola anche da parte mia :love:

Ma come, non era prevista un'ondata di caldo africana per il fine settimana? Mi hanno fatto spaventare per nulla allora! :lol:
 

kebby

Guru Giardinauta
Ri-fatti gli aguri :)

Abbiamo deciso comunque di rimandare causa anche altri impegni oltre al probabile maltempo.. Aspetteremo un'altra settimana per la torta :food:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
La cascatella del laghetto piccolo è tutta in fiore





Ecco la prima Nigel. E' un po' piccola, ma per il momento, mi accontento.



 

vero84

Maestro Giardinauta
Certo che stavo pensando una cosa....quest'anno tanti laghettofili si son dati alla macchia....dove sono finiti :confuso:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vero sai che pensavo la stessa cosa ...... :squint:

Forza allora Firehawk ...... sbrigati a progettare che così già da quest'anno vedi i risultati .... :flower::tupitupi:
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Per la prima volta, è fiorita l'Iris variegata Ensata





una delle mie cuccioline



Joey Tomocick



Rosennimphe



Iris Louisiana Black Gamecock



Peter Slocum



Laghetto piccolo



e questo è il torrente appena finito. L'ho chiamato Torrente Colorado



ho ripiantato alcuni dei cespugli che aveva massacrato Sharon. Non ho idea se riusciranno a vivere .... stiamo a vedere.
Devo aggiungere qualche altra pianta, ma per quelle devo andare a fare un giro in vivaio.

 

vero84

Maestro Giardinauta
wow Cyn :eek::azz:!!!che mega cascatone che hai fatto!!!!! che pompa hai usato per far salire l'acqua???
 

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Nessuna pompa.
Guarda Vero che è molto bassa rispetto alla montagnetta che c'era prima ......
Ho semplicemente portato il tubo del rabbocco fino là, e accendo la pompa del pozzo quando devo rabboccare. :hehe::eek:k07:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto