• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I laghetti di Cyn 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Simalù

Giardinauta Senior
Bellissimo, chissà che bel suono l'acqua che scorre, sono un po' fissata, è diventata una mia mania questa! :D

vero84

Maestro Giardinauta
sarà anche più bassa, ma ha qualcosa di più maestoso :) sarà il cemento ed i ciottoloni, è stupenda :love:

Anthea

Giardinauta
aaaaaa eccoooo perchè non vedevamo più tuoi aggiornamenti stavi creando un capolavorooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!! stupenda la nuova cascata è davvero imponente :hands13::hands13::love:

Cyn 59

Esperta Sez. Giardini d'acqua
Vabbèèèè adesso mi fate arrossire ..... :ros:
Non avete idea di quante carriole piene di terra ho portato via, per disfare la montagnetta ..... Il torrente adesso è in piano, così nessun animale può aver modo di costruirsi una tana e si spera che Sharon lasci stare tutto. :fifone2::hehe:

Il rumore dell'acqua è notevole anche perchè nel punto in cui cade, ho fatto una piccola buca, e lì si accumula tanta acqua che contribuisce a fare rumore. Sono abbastanza soddisfatta. In un paio d'anni, quando la vegetazione si sarà assestata, spero diventi carino come l'ho in testa.

Ultima modifica:

Cyn 59

Ahhhh me l'ha data ... me l'ha data ..... ha sradicato cespugli che erano lì da ormai 5 anni e dove non è riuscita con le zampone, ha lavorato di denti ..... Devo dire comunque, che c'erano delle tane incredibili là sotto ..... posso capire anche la cagnolina ....... :rolleyes::D

vero84

Maestro Giardinauta
tutto è bene ciò che finisce bene :)....Cyn, sai che ho visto oggi? un micro bocciolino di Carolina Queen :tupitupi:

Cyn 59

Davvero ????????????????????????????????????? :eek::eek::eek::eek::eek:
Il mio Carolina è indietrissimo , mentre Henry non ha alzato nemmeno una foglia .... :burningma

vero84

Maestro Giardinauta
il mio Hanry figlio invece ha già due foglie sicure sopra il livello d'acqua, domani se riesco ti aggiorno!!!:tupitupi::hands13:

Cyn 59

Guardate chi sono riuscita a fotografare oggi ...... è un Ditisco.
Veramente complicato da fotografare ..... non sta fermo un attimo

NIGEL

RADIANT RED

Cyn 59

Concordo. Poi, il fiore è bello grande e nel centro il colore è più chiaro e sfuma scurendosi verso l'esterno ..... mi piace molto. :love:

vero84

Maestro Giardinauta
Mi sa che inizio già da adesso a fare la lista dei desideri per l'anno prossimo :lol::lol:.....ma alla fine dovrò scegliere tra tutte le candidate solo una..... perchè di posto ormai ce n'è poco disponibile :cry:

Simalù

Giardinauta Senior
Beh Vero, te la semplifico io la vita :fischio:... innamorati della Mayla o della Larroque, oppure dell'Escarboucle o della Joey Tomocik perchè per l'anno prossimo sei prenotata per lo scambio della Mangkala Ubol :D:lol::lol::ciglione:

Cyn 59

Sempre che la "Signora " faccia figli ...... :burningma:burningma:burningma:burningma:burningma

vero84

Maestro Giardinauta
eh, viene il dubbio anche a me.....l'attraction, la sofia, la presunta james bryndon e la gialla fanno figli a go go, quest'anno pur non volendo travasarle ho sbirciato la colorado e la mangkala....ma niente....di colorado ne ho due perchè una micro è nata da un fiore l'anno scorso, altrimenti......comunque vediamo l'anno prox :eek:k07:!!!

Simalù

Giardinauta Senior
Dunque ha lo stesso comportamento della Tomocick... :mazza: Fortunatamente alla prossima primavera manca ancora tantoooooo tempo, poi magari questa Mangkala mi diventa pure antipatica :fischio:
La Colorado invece è molto generosa, mi ha regalato diversi rizomi, ma sarei curiosa anche io di veder nascere una piantina dal fiore, dev'essere una bella emozione. Ma come te ne accorgi? Io quando vedo che le ninfee sfioriscono, taglio... :confuso:

vero84

Maestro Giardinauta
te ne accorgi da subito...la mia aveva dei boccioli, un paio sono fioriti normalmente, uno invece aveva l'aria "stropicciata" era un po' bruttino, infatti non è che sia fiorito normalmente....è rimasto molto chiuso e poi ho notato delle cose strane che fuoriuscivano...l'ho lasciato lì per vedere che caspita combinava e ....:hands13:!!! dall'alto della mia ignoranza mica lo sapevo che la colorado rientrava nelle varietà vivipare!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto