Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Hai ragione Lore ci assomiglia però sono più grandi. Sbuca da uno scambio dell'autunno scorso ma non avevo la minima idea di cosa mi fosse stato rifilato.
Devo dire che la ragazza si sta comportando bene anche se i fiori sono solo 2. A sua discolpa dico che era minuscola e quindi va bene così.
Le foto le ho fatte ma non ho ancora avuto un attimo di tempo per inserirle .... ci provo più tardi
E ma dai!!! Ma dove stai, Cyn??? Cioè, le mie sono no indietro, di più!!!
Saranno le piante giovani, sarà qualche porcheria che mi han buttato dentro, ma non c'è storia.
Azz quanto rosico!!
Quest'anno si sono fatte desiderare a lungo. Le tropicali ad esempio, sono ancora piccolissime .... :ciglione:
Vedrai che adesso che il caldo si fa sentire, partono anche le tue.:hehe:k07:
Oltre alla mia amata Cassina la maledetta aggiungerei, ho l' Islamorada arrivata l'anno scorso. Anche lei blu/viola, molto bella e molto più semplice della Cassy. Questa è vivipara per cui genera le nuove piantine dalle foglie .... veramente forte ....
POIIIIIIIIIIIIIIIIIIII quest'anno mi è arrivato un cucciolo di King of Siam. Ninfea che desidero da anni, ma che per il momento non vuole lavorare. Ha freddo e se la stagione non si mette a posto, non so se la vedrò fiorire ... Ovviamente anche lei è blu, ma ha il fiore molto diverso dalle altre tropicali .... questo è tutto spettinato .... a me piace molto
Noooo,hai la King???Ma non lo sapevo mica......mi raccomando falle un reportage fotografico coi fiocchi che voglio vedere il fiore benissimo!!!!
P.S. oggi si è quasi aperto un fiorellino di giacinto....se solo uscisse qualche raggio di sole!!!:burningma
taci valà Lore, anche qua sembrava una giornata di sole tranquilla, invece...adesso è cominciato il vento, minimo tra qualche ora si annuvola e.....giù acqua.....quest'anno va bene altro che di foglie per le ninfee
Caspitina Cyn, speriamo fioriscano presto, a parte la cassina le altre non le ho molto presenti (anzi, adesso vado a sbirciare in internet ) ma se le hai scelte saran uno spettacolo!! confidiamo in taaaanteeeee foto quando sarà ora :lingua:
che sciocca...le avevo pure viste le foto della tua islamorada :ros:memoria dal cavolo.......è stupenda comunque....quella tonalità di bluette/viola è fantastica !! anche la King of Siam è molto bella...ma il colore della Islamorada è uno tra i miei preferiti (dopo tutte le tonalità del verde s'intende )
Lore è arrivata da poco e col sottosopra di questi giorni mi sono dimenticata d'avvisarti :martello:
E' proprio un cucciolino per cui se non vengono 40 gradi la vedo dura :fifone2:
Vero ti sei confusa ... volevi dire tutte le tonalità del blu vero ?????' :burningma niente è più bello del blu ..... :hands13::froggie_r
Comunque gente, oggi visto che è nuvolo, ho deciso di prendere in mano la vanga ...... ho preparato il nuovo posto per i Giacinti dal momento che se lo possono scordare di entrare nel laghetto ..... :burningma
Dopo vi faccio vedere ...... :hehe: