Allora fammi capire (sono ignoranzissima in materia) quando avrò finalmente il libro fra le mani e vorrò renderlo noto dirò: finalmente ho il libro. Benji......... Daria.......... ecc...
Ho capito giusto o sbagliato? :confuso:
what? :fifone2: allora, calma e gesso dicono dalle mie parti
Siamo qui riuniti per leggere insieme un solo libro:Abbiamo tutti vissuto nel castello, cioe' il libro vincitore del sondaggio-
Ci siamo dati approssimativamente due mesi di tempo per leggerlo.
Al momento siamo 11 partecipanti, ognuno con il suo ritmo di lettura, qualcuno ha iniziato, qualcuno lo ha gia' finito, vedi benji. altri non si sono ancora accorti che il thread e' aperto
Per entrare nello "spirito" del gruppo-gioco dobbiamo pensare di aver voglia di condividere la lettura, ci sono due modi per farlo, uno e' quello, tanto per capirci...spero, di benji, ovvero leggere in solitaria batterci tutti sul tempo ed entrare con la recensione.
Un altro e' condividere il work in progress, con commenti parziali, citazioni e via dicendo, questo modo ha piu' possibilita' di innescare lo scambio tra partecipanti ma e' facoltativo. Inoltre nessuno vieta a benji, che ha gia' recensito e concluso la lettura di intervenire in qualunque momento della discussione.
Bon! Io amo la sintesi, nelle lunghe distanze di solito non ci piglio
In questo caso sperem di si'
ti ' e' piu' chiaro ora?
in caso contrario son qui tutta per te
k07: