• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cesaroni..................

chi vede i cesaroni??????????'

• Votanti
    33

Sevi

Fiorin Florello
Guardo solo CSI Las Vegas, NCIS e Criminal Minds.

Di CSI adoro Greg...mi è sempre piaciuto!!!! Sapevo che sarebbe diventato protagonista:hands13::hands13::hands13:!!!

PS: Sevi, ti ricorda qualcuno uno che, mentre lavora, ascolta Hard Rock:cool2:?

Sìììììììììììììììììììììììììììì!!! :ciglione: :hehe: :fischio: :cool3: -:-

california

Florello Senior
Voyager è un altro programma che non sopporto perchè non è per nulla serio, e poco scientifico, che ti vuole ficcare in testa la sua teoria, fondata su cose che nemmeno loro conosco.

Si a volte trovo molto forzati e spinti i loro meccanismi. Però lo trovo carino e di gradevole visione.

Sevi

Fiorin Florello
Io mi ero registrata entrambe le puntate de "Caravaggio" :love:

E poi Alessio Boni è troppo bravo! E come gli somigliavaaaaaaaa!!! :eek: ( non era truccato eh...gli somiglia proprio di suo :rolleyes: )
Una di queste sere voglio riguardarmelo!

Trovo che la Rai sia molto migliore sotto questo aspetto "fiction" :)
Non posso fare a meno di fare confronti tra "Elisa di Rivombrosa" (mai visto tranne l'ultima puntata perché tutti ne parlavano ed ero curiosa...ma mi è bastata per evitare accuratamente le serie successive :D) e "Orgoglio" targato invece Rai...di cui non persi neppure una puntata invece :love:
Peccato però...anche lì, verso la fine, si sono lasciati andare a qualche forzaturina eh :mazza: però non c'era davvero paragone :rolleyes:

P.S. Mark...scusa l'OT :embarrass

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Le fiction mi annoiano, mi piacciono e seguo sempre telefilm come Derrik, Un caso per due, Cobra Squadra Speciale, Il commissario Wolf, Hamburg distretto 21, il Commissario Rex, Distretto di Polizia, RIS, la Squadra, Carabinieri. Mio marito è preoccupato.

M

mark96

Guest
Io mi ero registrata entrambe le puntate de "Caravaggio" :love:

E poi Alessio Boni è troppo bravo! E come gli somigliavaaaaaaaa!!! :eek: ( non era truccato eh...gli somiglia proprio di suo )
Una di queste sere voglio riguardarmelo!

Trovo che la Rai sia molto migliore sotto questo aspetto "fiction" :)
Non posso fare a meno di fare confronti tra "Elisa di Rivombrosa" (mai visto tranne l'ultima puntata perché tutti ne parlavano ed ero curiosa...ma mi è bastata per evitare accuratamente le serie successive :D) e "Orgoglio" targato invece Rai...di cui non persi neppure una puntata invece :love:
Peccato però...anche lì, verso la fine, si sono lasciati andare a qualche forzaturina eh :mazza: però non c'era davvero paragone :rolleyes:

P.S. Mark...scusa l'OT :embarrass
per sta volta sei perdonata:D
Le fiction mi annoiano, mi piacciono e seguo sempre telefilm come Derrik, Un caso per due, Cobra Squadra Speciale, Il commissario Wolf, Hamburg distretto 21, il Commissario Rex, Distretto di Polizia, RIS, la Squadra, Carabinieri. Mio marito è preoccupato.
ci credo che è preocupato......segui tutti telefil di delitti e polizia:eek:

celestino

Giardinauta Senior
ottima fiction!!!quando non trovo il sonno,o conto le pecore...o guardo i cesaroni...30 secondi e mi addormento che è una meraviglia!!!:lol::lol:

Fioredeldeserto

Giardinauta Senior
ho notato che non c'è l'opzione: li vedevo sempre e i facevano morire dal ridere ma con questo tempo orrendo l'antenna si è rotta e addio canali mediaset per riparala devo aspettare che il vicino mi dia le chiavi e siccome il vicino viene nel mio orrendo paese una vlta l'anno aspetto e spero....::confused:
come sono triste...:cry:

comunque è una fiction bellissima

Alto