• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'amore strappato

ironbee

Guru Giardinauta
Qualcuno ha visto la fiction su Canale 5 con la Ferilli sul problema dei bambini tolti alle loro famiglie per essere adottati?
È un problema poco conosciuto, ma molto diffuso, grazie a una legislazione che dà ai tribunali dei minori un potere praticamente illimitato.
Purtroppo mi sono addormentato prima della fine della puntata di questa settimana, mi raccontate come è finita?
 

tartina

Master Florello
io l'ho visto alla prima uscita, non è una prima tv... ma non mi ricordo in particolare le puntate...

se le cose non sono cambiate, è una cosa veramente terribile!!!
 

tartina

Master Florello
so che è tratto da una storia vera... lei si era pure incatenata, non ricordo se davanti al tribunale o a cosa, ma non ti racconto il finale, visto che, se lo stai guardando, penso che tu non lo conosca...
non vorrei essere polemica riguarda al perchè nessuno fa niente...
 

Picantina

Fiorin Florello
Se vuoi sapere come finisce la puntata in questione e se te le vuoi vedere tutte puoi andare su Mediaset play (da pc è meglio).
 

monikk64

Fiorin Florello
Non l'ho guardata perché è un tema che mi dà un'angoscia terribile...
Ed essendo in un momento della mia vita in cui sono già particolarmente sovraccarica di pressioni varie, non voglio aumentare la dose, specie prima di andare a letto, rischio di pensarci tutta la notte......
 

ironbee

Guru Giardinauta
Il dubbio che sorge spontaneo è che sia voluta la "strategia dell'angoscia" perché mi sembra incredibile che nessuno si sia posto il problema di correggere un'anomalia così macroscopica del sistema giudiziario.
 

Picantina

Fiorin Florello
Il dubbio che sorge spontaneo è che sia voluta la "strategia dell'angoscia" perché mi sembra incredibile che nessuno si sia posto il problema di correggere un'anomalia così macroscopica del sistema giudiziario.
Scusa non ho capito, il sistema godrebbe dell'angoscia dei genitori a cui hanno tolto ingiustamente un figlio?
 

ironbee

Guru Giardinauta
Scusa non ho capito, il sistema godrebbe dell'angoscia dei genitori a cui hanno tolto ingiustamente un figlio?
Diciamo che potrebbe essere una spada di Damocle che minaccia tutti i genitori per tenerli sempre sotto scacco e nel contempo alimenta il business che dà da mangiare a avvocati, giudici, assistenti sociali, addetti alle case famiglia e relativi indotti.
 

tartina

Master Florello
Diciamo che potrebbe essere una spada di Damocle che minaccia tutti i genitori per tenerli sempre sotto scacco e nel contempo alimenta il business che dà da mangiare a avvocati, giudici, assistenti sociali, addetti alle case famiglia e relativi indotti.
in pratica quel che succede in molte altre cose...
 

Similar threads

Alto