Infatti qua mi sono espresso male io, intendevo dire che "Atlantide" ogni tanto fa quei documentari su attori e cantanti praticamente contemporanei che onestamente mi interessano poco; quelli sui personaggi storici invece mi interessano abbastanza, specialmente se erano grandi condottieri.
Dimenticavo di includere NCIS, ma ormai è finito...
Che ti devo dire... mi piacciono. Li trovo fatti abbastanza bene, abbastanza attenti ai dettagli e sopratutto ben recitati, cosa che non posso dire delle produzioni nostrane, anche la regia e la fotografia delle serie americane secondo me è di qualità nettamente superiore a quelle italiane... il RIS che piace tanto a mio padre lo trovo inguardabile e poi si lasciano troppo prendere la mano con le "saghe"... quella storia della setta ha un po' rotto i cosiddetti... Il resto è tanta fuffa pseudo-divertente.
Salvo giusto Montalbano (piaciuto il gioco di parole?
), il giudice Mastrangelo ed il Commissario Manara (che nonostante le trame che si tenevano un po' su con lo sputo era piuttosto divertente).
Sicuramente c'è altro ma ora non mi viene in mente.
Beh, io per ovvi motivi preferisco Calleigh e Natalia (si chiamava così no la Boavista?) :ciglione:
Mah... non so cosa risponderti... con gli occhi del ragazzino, quale ero allora, ti avrei detto di no anch'io, con la mentalità di adesso trovo molte di quelle situazioni un po' forzate...