• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

i cesaroni..................

chi vede i cesaroni??????????'

• Votanti
    33
M

mark96

Guest
ciao a tutti che ne dite di questa fiction tv??????????????????????????????????

M

mark96

Guest
io sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,questa sera ci sono alle h 21,10 su canale 5...

lobelia

Florello Senior
Io non li vedo mai, ma solo perché la sera sto qua sul forum o in giro tra le piante o a leggere sul divano o col maritino a chiacchierare...
La tv la seguo pochissimo e meno che mai le fiction.

M

mark96

Guest
Io non li vedo mai, ma solo perché la sera sto qua sul forum o in giro tra le piante o a leggere sul divano o col maritino a chiacchierare...
La tv la seguo pochissimo e meno che mai le fiction.

i cesaroni sono l'unico programma che seguo:eek::)

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Mai visti e non ci tengo....meglio un bel libro o una chiacchierata in compagnia :)

costateo

Maestro Giardinauta
Pochissima tv, nessuna fiction o roba simile...
Meglio un libro o internet.
Un po' snob, vero? :eek:k07:

:Saluto:

Elina

Giardinauta
Ciao,
l'anno scorso li ho guardati a casa dei genitori del mio lui...poi ho smesso. da qualche tempo però la suocera ha ricominciato a guardarli il venerdì sera e così quando siamo a cena lì li guardo!!!

marco837 ha scritto:
Tra le opzioni hai dimenticato di indicare
"piuttosto preferisco guardare una parete vuota"

MITICOOOOO!!!!:lol::lol::martello::lol::lol:

miciajulie

Fiorin Florello
della serie, per me, se li conosci li eviti. mai visti, non mi interessano questi programmi. ieri visto film consigliato se non sbaglio da infected (ma dove è finito?), donnie darko, carino!

Alto