lilith
Master Florello
Eh ma non ho il giardino!Llith visto che sei brava con l'uncinetto arricchisci una amaca così Vedi l'allegato 341845
Eh ma non ho il giardino!Llith visto che sei brava con l'uncinetto arricchisci una amaca così Vedi l'allegato 341845
Che belli gli amigrumiii!! io avevo visto solo il gattino
Anche a me piace leggere, e poi davvero, come te, adoro gli animali,
Passo molto tempo dietro alle galline perchè anche loro hanno bisogno di attenzioni, e io non gliene faccio mancare una, e con molto piacere anche Anche gli animali selvatici, mi stanno davvero simpatici, li guardo con molta curiosità e anche se non riesco a fotografarli, la loro "fotografia mentale" cerco di imprimermela bene nella testa :LOL:
Un salutone, che belle creazioni!!
I galli con i fiori sono bellissimi..
Davvero ci vorrebbe una giornata lunghissima, e più fai cose più passa in fretta.Anche a te ci vorrebbe una giornata di 48 ore e più, se possibile!!!!
Quello che soprattutto mi incanta sono le tue foto: bellissime in assoluto e per me che in questo sono una frana, addirittura MIRACOLOSE!
Mi sono sempre chiesta come fai a riuscire a fotografare quei bellissimi uccelli: sembra proprio che se ne rimango immobili, compiaciuti dalla tua attenzione!!
E anche i tramonti e le ragnatele!!!!!
Complimentissimissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Manca sempre il tempo . Un incubo, il sonno, dormo anche verso le 2, e sveglia presto.A nanna alle 20,00 e sveglia alle 20,10...cogli l'attimo!!!
Anche tu il tempo come lo trovi!!!!
No no assolutamente sono facilissimi. Ci sono un sacco di tutorial su youtube, qualsiasi cosa tu voglia fare, o anche solo gli schemi scritti ad esempio su questo sito: http://www.creativitaorganizzata.it/amigurumi-spiegazioni/Ah dimenticavo, anche io faccio l'uncinetto....ma questo amigurumi è difficile da fare??
Grazie Waves :LOL::LOL:. Son felice ti piacciano, alcuni dei prossimi progetti sono "Simon's Cat", e "Om" di Cut de Rope.Che belli gli amigrumiii!! io avevo visto solo il gattino
Anche a me piace leggere, e poi davvero, come te, adoro gli animali,
Passo molto tempo dietro alle galline perchè anche loro hanno bisogno di attenzioni, e io non gliene faccio mancare una, e con molto piacere anche Anche gli animali selvatici, mi stanno davvero simpatici, li guardo con molta curiosità e anche se non riesco a fotografarli, la loro "fotografia mentale" cerco di imprimermela bene nella testa :LOL:
Un salutone, che belle creazioni!!
Io ho mille hobbies......
Suono il pianoforte e la chitarra, canto, ballo. Leggo di tutto (adoro leggere): dall'etichetta della bottiglia ai romanzi da 2000 pgg. Cammino, cammino e cammino e vado in bici. Preparo dolci fantastici e curo le mie cicce. In ultimo racconto fantastiche storie.
Mi piace inventare indovinelli quindi di quello che ho scritto qualcosa è vera e qualcosa no. Indovinate?
Dimenticavo sono un'attrice di teatro e adoro il cinema....
Ma che belli ! Io faccio cose ai ferri soprattutto . E ora le faccio per Ginevrapoi uncinetto, faccio amigurumi, da pochissimo, ma come hobby mi ha preso un sacco
Che bello . I ferri li lavorava mia mamma, dico lavorava perchè lei ha fatto scuola di sarta e adesso si dedica solo al cucito.Ma che belli ! Io faccio cose ai ferri soprattutto . E ora le faccio per Ginevra
. Sto lavorando ad un maglioncino di cotone e Lino adesso .
Ma gli amigurumi ... tra l altro i tuoi sono in lana ? Perché ho un sacco di avanzi da poter usare . Preferisco la lana al cotone sinceramente.
MA che bella la gif del gallo!!!
grazie Dat
son davvero felici come dici tu, anche se ogni tanto una beccata fra loro ogni tanto scappa ma sono pacifiche