yeye27
Master Florello
Da sogno!!!anche quest'anno il pancratium maritimum
per ora una sola delle due piante che ho, ed è anche bella piena di boccioli... non so perchè l'altra no, sono nella stessa aiuola con la stessa esposizione...
Da sogno!!!anche quest'anno il pancratium maritimum
per ora una sola delle due piante che ho, ed è anche bella piena di boccioli... non so perchè l'altra no, sono nella stessa aiuola con la stessa esposizione...
E' veramente bella! Anche gli achimenesla mia piccola piantina di lagerstroemia Black solitaire Crimson red... finalmente una lagerstroemia anch'io...
Bellissima!
grazie!!!!E' veramente bella! Anche gli achimenes
Bellissima!!!! Rossa mi manca....la mia piccola piantina di lagerstroemia Black solitaire Crimson red... finalmente una lagerstroemia anch'io...
Che belle .....altri colori di achimenes fanno capolino
strano, ho iniziato a coltivarli 3 anni fa, sono sempre nati senza problemi, e quest'anno ho ampliato i colori...Che belle .....
io avevo preso i piccoli bulbetti ...ma non è mai nato niente
Le non aspettative sono fondamentali....e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...
Concordo pienissimamente!!!!!!!I miracoli a volte accadono, basta non aspettarli
Bellissime tutte ... anche la rossa così particolare ...dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White
comincia anche la Little Orchid
e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...
Ma che meraviglia!!!!!!!dopo la rossa, ecco la sorellina Pure White
comincia anche la Little Orchid
e questa è una piccolissima talea fatta questa primavera, sarà alta si e no 20 cm. ed è piena di boccioli... ci ho provato tantissime volte dagli alberi dei miei vicini, mi hanno anche fornito diversi polloni radicati, ma niente... poi, dopo un temporale, ho trovato una piccola cimetta a terra, ho provato ad interrarla senza alcuna aspettativa e... miracolo...
Bella, Tarty, proprio bella!!!!!!!!
Bellissime tutte ... anche la rossa così particolare ...
Ma che meraviglia!!!!!!!
wow mai visti... Bellissimi!!solo per dovere di cronaca...
piccole Susanne (Lidl) crescono