tartina
Master Florello
Penso non veda l'autunno che si avvicina.....
ops... son proprio tonta :LOL:... l'autunno in arrivo non si vede... però si sente, almeno io lo sento già
Penso non veda l'autunno che si avvicina.....
Anch'io ...non certo per le temperature ...ancora infernali....ma le piante ti mandano il loro segnale ..foglie scolorite ..fioriture ormai arrivate a termine e ciclamini che cominciano a fiorireops... son proprio tonta ... l'autunno in arrivo non si vede... però si sente, almeno io lo sento già
Anch'io ...non certo per le temperature ...ancora infernali....ma le piante ti mandano il loro segnale ..foglie scolorite ..fioriture ormai arrivate a termine e ciclamini che cominciano a fiorire
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Uaoooh! Vorrei tanto anch'io un autunno così!
io è più una cosa che sento nell'aria, una specie di malinconia... o nel caso di ieri un presagio nefastoQui l'unico sintomo sono i ricci sui castagni, ormai grossissimi!
Ma anche verdissimi! A conferma che c'è ancora tempo....
diciamo che si son danneggiate le piante a cui tenevo di più, achimens, alberini vari, tutte le succulente sembran trito per il ragù, talee che mi erano riuscite e... una sesbania... ma ancora non sono andata a ripulire tutto, dovevo prima sistemare la denuncia all'assicurazione per la macchina, danneggiata pure lei...Già fatta la valutazione dei danni, oggi?
Tanto disastro?
mi dispiace, coraggiodiciamo che si son danneggiate le piante a cui tenevo di più, achimens, alberini vari, tutte le succulente sembran trito per il ragù, talee che mi erano riuscite e... una sesbania... ma ancora non sono andata a ripulire tutto, dovevo prima sistemare la denuncia all'assicurazione per la macchina, danneggiata pure lei...
diciamo che si son danneggiate le piante a cui tenevo di più, achimens, alberini vari, tutte le succulente sembran trito per il ragù, talee che mi erano riuscite e... una sesbania... ma ancora non sono andata a ripulire tutto, dovevo prima sistemare la denuncia all'assicurazione per la macchina, danneggiata pure lei...
Noooooooooooooooooo...............
Tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!!!!!
mi dispiace, coraggio
Noooo.... Mi spiace tanto...
Mi dispiace tanto,tanto
noooo!!!!!! coraggio tartì!
foto bellissima!!!!!!!!!!! Che brava......grazie a tutti per il sostegno morale
ieri un attimo prima... ho fatto appena in tempo a rientrare...
foto bellissima!!!!!!!!!!! Che brava......
anche a te, cara!!!!!
Buon ferragosto a te e a tutti!!!!