• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

CLEMETIS68

Master Florello
ops... son proprio tonta ... l'autunno in arrivo non si vede... però si sente, almeno io lo sento già :(
Anch'io ...non certo per le temperature ...ancora infernali....ma le piante ti mandano il loro segnale ..foglie scolorite ..fioriture ormai arrivate a termine e ciclamini che cominciano a fiorire

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
 

Waves

Master Florello
Anch'io ...non certo per le temperature ...ancora infernali....ma le piante ti mandano il loro segnale ..foglie scolorite ..fioriture ormai arrivate a termine e ciclamini che cominciano a fiorire

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk

fosse per me mi tapperei le orecchie e farei blablablabla :LOL: però ieri ho visto delle foglie della robinia gialle...e non è siccità.. :cry::cry:
 

tartina

Master Florello
Uaoooh!:eek: Vorrei tanto anch'io un autunno così!:love::love::love:

meglio di no!!!!

lfcb.jpg


sono contenta di aver fatto ieri e mostrato le ultime foto, perchè dopo ieri sera alle 19.00.... ora posso intitolare il mio 3d "avevo un giardino anch'io"
 

tartina

Master Florello
Già fatta la valutazione dei danni, oggi?
Tanto disastro?
diciamo che si son danneggiate le piante a cui tenevo di più, achimens, alberini vari, tutte le succulente sembran trito per il ragù, talee che mi erano riuscite e... una sesbania... ma ancora non sono andata a ripulire tutto, dovevo prima sistemare la denuncia all'assicurazione per la macchina, danneggiata pure lei...
 

DryMan

Guru Giardinauta
diciamo che si son danneggiate le piante a cui tenevo di più, achimens, alberini vari, tutte le succulente sembran trito per il ragù, talee che mi erano riuscite e... una sesbania... ma ancora non sono andata a ripulire tutto, dovevo prima sistemare la denuncia all'assicurazione per la macchina, danneggiata pure lei...
mi dispiace, coraggio
 

CLEMETIS68

Master Florello
diciamo che si son danneggiate le piante a cui tenevo di più, achimens, alberini vari, tutte le succulente sembran trito per il ragù, talee che mi erano riuscite e... una sesbania... ma ancora non sono andata a ripulire tutto, dovevo prima sistemare la denuncia all'assicurazione per la macchina, danneggiata pure lei...
:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
 

tartina

Master Florello
Noooooooooooooooooo...............
:cry::cry::cry:
Tutta la mia solidarietà!!!!!!!!!!!!!
:bacio: :bacio: :bacio:
mi dispiace, coraggio
Noooo.... Mi spiace tanto...
Mi dispiace tanto,tanto:(
:bacio:
:cry::cry::cry::cry::cry::cry: noooo!!!!!! coraggio tartì! :bacio::bacio::(

grazie a tutti per il sostegno morale :bacio:

ieri un attimo prima... ho fatto appena in tempo a rientrare...

lfIJ.jpg
 
Alto