• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
e chiudo con qualche pianta che si è ripresa bene dopo la grandinata...

lantane

lNKW.jpg

lNKs.jpg

susanna

lNKQ.jpg

il sedum spectabile rosa invece non è spettacolare ma è tanto che non sia morto, e mi piace molto in contrasto con quello rosso...

lNKV.jpg

ultimo ibisco

lNKm.jpg

ultimi fiorellini di rincospermum giallo

lNKU.jpg

inaspettatamente esplode l'aptenia nel vaso del rincospermum, è enorme...

lNKh.jpg

lNKp.jpg

finisco con il basilico rosso, non ricordo il nome preciso, che almeno mi riempie l'aiuola dove ci sono le paniculate, grande delusione...

lNej.jpg

lNed.jpg
mi è caduto l'occhio su:
l'ottima ripresa della tua sesbania punicea
la portulacaria afra: ti è capitato che facesse FIORI o MAI????

tartina

Master Florello
Ahhhhh si' si'......certo...brutte brutte queste aiuole!
Ma fammi il piacere, va!
Sono strabelleeeeeeeeeeeeee
grazieeeeee :bacio:

beh no dai, brutte no, non voglio fare la falsa modesta per poi farmi fare i complimenti, anche a me piacciono molto, ieri mi ci son persa mezz'ora in adorazione, chissà che avran pensato i vicini :p... volevo solo dire che sono sempre le solite aiuole, vi faccio vedere sempre le stesse cose :D

Lucylu'

Florello
grazieeeeee :bacio:

beh no dai, brutte no, non voglio fare la falsa modesta per poi farmi fare i complimenti, anche a me piacciono molto, ieri mi ci son persa mezz'ora in adorazione, chissà che avran pensato i vicini :p... volevo solo dire che sono sempre le solite aiuole, vi faccio vedere sempre le stesse cose :D
Non sono mai le stesse!Perche'le piante cambiano:fioriscono, crescono, diventano piu' belle!

Ultima modifica:
Alto