Potrei avere, quando è il momento, un scigoll =bulbo di ste meraviglie? Non per nulla si chiama Amaryllis BELLADONNA. Si distingue dall' Hippeastrum per il gambo del fiore PIENO (controlla a fine fioritura) mentre l'Hippeastrum ce l'ha vuoto.altre foto dei miei amaryllis completamente fioriti... quest'anno mi danno davvero soddisfazione
![]()
gruppetto del punto che riceve sole al mattino
![]()
![]()
![]()
gruppetto che riceve sole il pomeriggio
![]()
![]()
![]()
![]()
Meravigliosa aiuola!!!!!non avete idea, o forse sì ce l'avete, che profumo di miele si sprigiona da quest'aiuola
![]()
grazie, sei sempre troppo gentileMeravigliosa aiuola!!!!!
grazie anche a te, gentilissimaChe meraviglia tarti! È iberis quello bianco?
bella, soprattutto se profuma!! Ok adesso la voglio, il problema è dove metterla....non avete idea, o forse sì ce l'avete, che profumo di miele si sprigiona da quest'aiuola
:LOL: anch'io vorrei sempre tutto quello che vedo!!!bella, soprattutto se profuma!! Ok adesso la voglio, il problema è dove metterla....![]()
hai ragione, sono due colori che insieme mi piacciono moltissimo, ma in questo caso non andranno vicine... la blu andrà vicino a quella rosa che ho già, mentre la gialla andrà da sola, anche perchè il fiore è di un altro tipo...Colore magnifico quello della buddleja blu-violetto... chissà che effetto affiancata alla gialla! Gran bell' abbinamento ...
![]()
da Venditapianteonline alias GeorgicheChe bello! Da dove hai ordinato, se posso?
Ottima scelta!!!!!!! È il vivaio dove ho comprato Jackie, Schinus e alcune altre cosette... piante sane, belle, ben imballate....da Venditapianteonline alias Georgiche
Che favola!!non avete idea, o forse sì ce l'avete, che profumo di miele si sprigiona da quest'aiuola
![]()
Mi lascia un po' dubbiosa il profumo di miele. A me non piace il miele, ma il profumo sarà uguale?