Potrei avere, quando è il momento, un scigoll =bulbo di ste meraviglie? Non per nulla si chiama Amaryllis BELLADONNA. Si distingue dall' Hippeastrum per il gambo del fiore PIENO (controlla a fine fioritura) mentre l'Hippeastrum ce l'ha vuoto.altre foto dei miei amaryllis completamente fioriti... quest'anno mi danno davvero soddisfazione
gruppetto del punto che riceve sole al mattino
gruppetto che riceve sole il pomeriggio
Meravigliosa aiuola!!!!!non avete idea, o forse sì ce l'avete, che profumo di miele si sprigiona da quest'aiuola
grazie, sei sempre troppo gentile , e mica niente di che, solo un pò di alisso...Meravigliosa aiuola!!!!!
grazie anche a te, gentilissima ... confermo che è semplice alisso...Che meraviglia tarti! È iberis quello bianco?
bella, soprattutto se profuma!! Ok adesso la voglio, il problema è dove metterla....non avete idea, o forse sì ce l'avete, che profumo di miele si sprigiona da quest'aiuola
:LOL: anch'io vorrei sempre tutto quello che vedo!!!bella, soprattutto se profuma!! Ok adesso la voglio, il problema è dove metterla....
hai ragione, sono due colori che insieme mi piacciono moltissimo, ma in questo caso non andranno vicine... la blu andrà vicino a quella rosa che ho già, mentre la gialla andrà da sola, anche perchè il fiore è di un altro tipo...Colore magnifico quello della buddleja blu-violetto ... chissà che effetto affiancata alla gialla! Gran bell' abbinamento ...
da Venditapianteonline alias GeorgicheChe bello! Da dove hai ordinato, se posso?
Ottima scelta!!!!!!! È il vivaio dove ho comprato Jackie, Schinus e alcune altre cosette... piante sane, belle, ben imballate....da Venditapianteonline alias Georgiche
Che favola!!non avete idea, o forse sì ce l'avete, che profumo di miele si sprigiona da quest'aiuola
Mi lascia un po' dubbiosa il profumo di miele. A me non piace il miele, ma il profumo sarà uguale?