• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho un giardino anch'io 2019

tartina

Master Florello
ultime foto di stagione... perdonatemi se sono sempre le stesse aiuole, ma è tutto quel che ho...

lNPu.jpg

lNPY.jpg

lNPa.jpg

lNP0.jpg

lNPN.jpg

lNPk.jpg

poi c'è l'aiuola delle rose, che ora è l'aiuola degli oleandri, ancora piccolini...

lNPi.jpg

lNPr.jpg

lNPv.jpg

continua...

tartina

Master Florello
e chiudo con qualche pianta che si è ripresa bene dopo la grandinata...

lantane

lNKW.jpg

lNKs.jpg

susanna

lNKQ.jpg

il sedum spectabile rosa invece non è spettacolare ma è tanto che non sia morto, e mi piace molto in contrasto con quello rosso...

lNKV.jpg

ultimo ibisco

lNKm.jpg

ultimi fiorellini di rincospermum giallo

lNKU.jpg

inaspettatamente esplode l'aptenia nel vaso del rincospermum, è enorme...

lNKh.jpg

lNKp.jpg

finisco con il basilico rosso, non ricordo il nome preciso, che almeno mi riempie l'aiuola dove ci sono le paniculate, grande delusione...

lNej.jpg

lNed.jpg

tartina

Master Florello
non caricherò più con Lightpics allora, d'ora in poi caricherò le foto con il sistema interno al forum, anche se è un pò una palla perchè bisogna ridimensionare tutte le foto prima...

@Waves e @CLEMETIS68, voi con cosa caricate?

Waves

Master Florello
non caricherò più con Lightpics allora, d'ora in poi caricherò le foto con il sistema interno al forum, anche se è un pò una palla perchè bisogna ridimensionare tutte le foto prima...

@Waves e @CLEMETIS68, voi con cosa caricate?

Io le carico direttamente dal computer, ho trovato un modo molto veloce di ridimensionare le foto con una specie di scorciatoia ma perchè ho Ubuntu come sistema operativo..
tu che sistema operativo hai?

tartina

Master Florello
Io le carico direttamente dal computer, ho trovato un modo molto veloce di ridimensionare le foto con una specie di scorciatoia ma perchè ho Ubuntu come sistema operativo..
tu che sistema operativo hai?

Windows10... ma non ho capito cosa sia successi alcuni giorni fa... prima le caricavo senza problemi e le vedevano tutti, poi un giorno non sono più riuscita ad aprire il sito ed ho dovuto fare delle modifiche al pc, ma in contemporanea, sia qui che in altri forum, c'è chi le vede e chi non le vede, sia le mie che di altri utenti...
da cellulare però si vedono, e dato che i cellulari usano Android e tu usi Ubuntu, direi che il problema nasca da Windows...

CLEMETIS68

Master Florello
Windows10... ma non ho capito cosa sia successi alcuni giorni fa... prima le caricavo senza problemi e le vedevano tutti, poi un giorno non sono più riuscita ad aprire il sito ed ho dovuto fare delle modifiche al pc, ma in contemporanea, sia qui che in altri forum, c'è chi le vede e chi non le vede, sia le mie che di altri utenti...
da cellulare però si vedono, e dato che i cellulari usano Android e tu usi Ubuntu, direi che il problema nasca da Windows...
Io non le vedo neanche dal cellulare :(
anch'io uso windows10 ....le carico direttamente dal pc ..l:cool::bacio:

tartina

Master Florello
Io non le vedo neanche dal cellulare :(
anch'io uso windows10 ....le carico direttamente dal pc ..l:cool::bacio:
mi dispiace :(... d'ora in poi farò così anch'io :bacio:

Proprio belle le tue aiuole ... :) ... ancora fioritissime ... come i tuoi bei vasi sparsi per il tuo grande giardino ... :V:V:V ... la lantana rosa e gialla, poi, è un vero piacere per gli occhi, cara @tartina ... :love:
:ciao:
grazie cara :bacio:... scusami, non ti avevo ringraziato ieri :):V

Alto