Sì sì, ti scusiamo perché sono sempre le stesse brutte aule. Scarne e senza fiori......:LOL:
grazieA D O R O
grazie , speriamo per l'inverno sia sufficiente ritirarle contro il muro, come faccio con le altre delicate, altrimenti...Sono innamorata delle la lantane
non caricherò più con Lightpics allora, d'ora in poi caricherò le foto con il sistema interno al forum, anche se è un pò una palla perchè bisogna ridimensionare tutte le foto prima...
@Waves e @CLEMETIS68, voi con cosa caricate?
Io le carico direttamente dal computer, ho trovato un modo molto veloce di ridimensionare le foto con una specie di scorciatoia ma perchè ho Ubuntu come sistema operativo..
tu che sistema operativo hai?
Io non le vedo neanche dal cellulareWindows10... ma non ho capito cosa sia successi alcuni giorni fa... prima le caricavo senza problemi e le vedevano tutti, poi un giorno non sono più riuscita ad aprire il sito ed ho dovuto fare delle modifiche al pc, ma in contemporanea, sia qui che in altri forum, c'è chi le vede e chi non le vede, sia le mie che di altri utenti...
da cellulare però si vedono, e dato che i cellulari usano Android e tu usi Ubuntu, direi che il problema nasca da Windows...
mi dispiace ... d'ora in poi farò così anch'ioIo non le vedo neanche dal cellulare
anch'io uso windows10 ....le carico direttamente dal pc ..l
grazie cara ... scusami, non ti avevo ringraziato ieriProprio belle le tue aiuole ... ... ancora fioritissime ... come i tuoi bei vasi sparsi per il tuo grande giardino ... ... la lantana rosa e gialla, poi, è un vero piacere per gli occhi, cara @tartina ...