• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho buttato i soldi

mariaste

Aspirante Giardinauta
Se sei sicuro comunicalo alla Bakker (c'è un servizio clienti se guardi nel sito).
A me hanno rimandato una piantina di eucalipto e le rose di natale che si erano seccate repentinamente, dimostrandosi molto corretti.

M

*Mauro 77*

Guest
beh e' normale rimanerci male...cavolo anche io voglio provare ma magari ordino bulbose!

mariaste

Aspirante Giardinauta
P.S Prova via internet: io ho fatto così.
Mi hanno fatto una specie di buono sconto delle piante "secche" e l'ho riscattato senza che pretendessero nessun reso....

michele87

Florello Senior
allora,mi hanno risposto...hanno detto che mi manderanno un buono di 8 euro,praticamente la cifra dei semi(datura,camelia,pisello odoroso)da utilizzare per il prossimo ordine.....
GRAZIE A TUTTI!:)

michele87

Florello Senior
Feci un ordine un anno fa in autunno alla Bakker......ordinai 6 piantine di erba pignola,2 acer palmatum (rising sun se non sbaglio) e un ciliegio.........non vi dico lo stato in cui arrivarono:le piantine di erba pignola erano minuscole ,in riposo vegetativo secondo il loro opuscolo(un riposo un po lungo visto che non si sono più riprese), gli aceri secchi e il prunus con due foglie......contattai per e-mail la bakker almeno per segnalare lo stato degli acer (che erano quelli messi peggio). Qualche giorno dopo mi risposero scrivendomi che avrebbero provveduto a mandarmene altri 2........e così è stato....solo che quelli che mi rispedirono erano più secchi di quelli di prima.....Preso dall'ira scrissi un'altra mail alla bakker spiegandogli che tutti i loro prodotti erano ormai in uno stato pietoso!!!Un mese dopo mi ritrovai nella casella della posta un buono del valore della mia prima ordinazione da spendere per un nuovo ordine.......ho ordinato 56 euro di bulbi...^^

allora anche a me arriverà un buono....cosi hanno detto,lo spero:burningmacat:...ma poi come lo si usa?lo dai al momento della consegna del prossimo ordine che farai?:confuso:

mariaste

Aspirante Giardinauta
Mi vorrei spiegare meglio.Io ho fatto l'ordine e poi la richiesta di risarcimento tutto via e-mail, ed ero registrata con un codice, non so se vale la stessa cosa se uno ordina telefonicamente....

michele87

Florello Senior
io ho ordinato via internet,l'operatrice ha detto che tutto ciò che poteva fare è inviarmi un ordine di 8 euro da usare per la prossima volta...:confuso:

mariaste

Aspirante Giardinauta
..allora vedrai che il buono è virtuale cioè verrà scalato al prossimo ordine via internet che farai.
Mi sembra che venga inviata un'e-mail di conferma.

P

Piera

Guest
Il buono è cartaceo e non virtuale, al prossimo ordine anche se fatto tramite telefono o internet lo devi imbucare e mandare tramite posta, io ho fatto così, reclame fatto tramite internet, buono cartaceo e ordine per telefono e buono inviato dopo aver fatto una fotocopia, non si sa mai.

michele87

Florello Senior
quindi mi mandano il buono per posta e quando faccio l'ordine devo inviarlo a loro?ma si scrive qualcosa poi su questo buono?vabè magari,quando mi arriva e vorrò fare un ordine mi direte:)

P

Piera

Guest
quindi mi mandano il buono per posta e quando faccio l'ordine devo inviarlo a loro?ma si scrive qualcosa poi su questo buono?vabè magari,quando mi arriva e vorrò fare un ordine mi direte:)

No non occorre che tu scriva niente, lo metti in busta e imbuchi.

michele87

Florello Senior
ah ok....chissà quando mi arriverà:confuso:comunque per ora pianto le begonie e poi si vede se prenderò qualche altra cosa...mica ci sarà un limite per cui usare questo buono?penso di no:confuso:

S

scardan123

Guest
probabilmente c'è: chiamali e fatti dire esattamente quale è il limite di utilizzo, sia temporale sia come minimo d'ordine, se previsto per l'uso di buoni. ricorda comnque che il recesso è un tuo diritto che nessuno può toglierti mai.

Alto