• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ho Seminato ma non ho rastrellato. I semi sono in superficie e anche tanti. Aiutatemi

Attilio1991

Aspirante Giardinauta
Salve ragazzi... Ho zappato per bene. E Preparato tutto per bene. Ma sono sicuro di sé sbagliato sulla semina.
Ho distribuito moltissimi semi e non ho rastrellato. Quindi sono tutti in superficie.
Tramite un consiglio ho solo buttato con le mani un poco poco di sabbia . Ma i semi sono tutti in superficie. Vi allego foto così da potermi aiutare
Ho seminato giorno 25.04. oggi ne abbiamo 28.04 cosa mi consigliate ?

Grazie in anticipo
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Salve ragazzi... Ho zappato per bene. E Preparato tutto per bene. Ma sono sicuro di sé sbagliato sulla semina.
Ho distribuito moltissimi semi e non ho rastrellato. Quindi sono tutti in superficie.
Tramite un consiglio ho solo buttato con le mani un poco poco di sabbia . Ma i semi sono tutti in superficie. Vi allego foto così da potermi aiutare
Ho seminato giorno 25.04. oggi ne abbiamo 28.04 cosa mi consigliate ?

Grazie in anticipo
Coprili appena con uno o due cm di terriccio poi stendi una rete antiuccelli. Se non hai terriccio puoi legare alle scarpe due tavole di legno, compatti i semi sul terreno con queste camminando poi rete antiuccelli. Tieni bagnato senza eccessi.
 
Alto