• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

ho buttato i soldi

P

Piera

Guest
Devi fare un ordine e riferire che hai l'abbuono, se fai l'ordine telefonicamente l'abuono devi inviarlo per posta(fai prima una fotocopia) se fai tutto per posta lo metti insieme all'ordine e spedisci.
 

moberto

Aspirante Giardinauta
Anch'io ho avuto brutte esperienze con quel produttore: delusione per non aver capito bene da catalogo quello che mi sarebbe arrivato, prezzi effettivamente molto alti, piantine molto "stentate" e sovente morte dopo poco tempo. Inoltre non c'è sulla confezione alcuna indicazione, tranne i soliti simboli generici, su come piantare e coltivare quello che hai comprato.
Solo i bulbi in effetti sono di alta qualità e rifioriscono spontaneamente da alcuni anni.
Però devo dire a loro difesa che il servizio clienti è molto buono e in caso di "proteste" motivate mi hanno dato subito un buono per altri acquisti e un'altra volta ho potuto annullare senza problemi un intero ordine (perchè non mi era arrivato dopo oltre un mese).
Ciao
Michela
 

michele87

Florello Senior
si...allora ricapitoliamo...faccio un nuovo ordine..faccio la fotocopia del buono e mando l'originale in busta....l'ordine lo vorrei fare telefonicamente cosi dico che mando il buono:confuso:
 
P

Piera

Guest
si...allora ricapitoliamo...faccio un nuovo ordine..faccio la fotocopia del buono e mando l'originale in busta....l'ordine lo vorrei fare telefonicamente cosi dico che mando il buono:confuso:

Si così, tu dici che hai il buone e loro ti dicono di inviarlo per posta, sul loro pc comunque risulta che tu hai un buono, io ho sempre fatto così.
 

jack.

Aspirante Giardinauta
io da bakker dovevo ordinare la mini piante da frutto( mini melo , mini pesco e mini ciliegio) ma legendo ho kapito ke avrei solo buttato 100€... sapete pero dove potrei trovarle
 

michele87

Florello Senior
grazie mille Piera!gentilissima:love_4:
jack,non c'è un vivaio ben fornito dalle tue parti??io non ho proprio esperienza con piante da frutto:confuso:
 

PILLO72

Giardinauta
http://i133.photobucket.com/albums/q57/PILLO72/DSCF3216.jpg

non so se la foto rende l'idea, ma queste sono le piante acquistate alla bakker.
Il problema penso riguardi l'aspettativa delle piante che arriveranno.
quando feci il mio primo ordine, rimasi deluso nel vedere che le aquilegia e le hosta erano rizomi.
Una volta piantate però ho visto che dopo un mesetto erano come me le sarei aspettate all'arrivo.
quindi nulla di trascendentale se anzichè alte ma malconcie arrivano vive e pronte a "volare".
Certo è che visti i prezzi molto cari avendo la disponibilità delle piante nei vivai vicino casa, opto sempre per questi ultimi.
Laddove i vivai non sopperiscono, allora ben venga Bakker o chi per esso.
ciao
 
Alto