Antonella65
Maestro Giardinauta
ohi, ohi, mi sa che avete proprio sbagliato l'ordine ragazzi.
telefonate in fretta che magari vi sostituiscono la merce
telefonate in fretta che magari vi sostituiscono la merce
ciao Michele87, lo so che è antipatico chiedere il rimborso, ma poi alla fine sono sempre soldi tuoi, fatteli subito rimborsare.Un saluto.ciao amici....ebbene si,ho buttato 24 euro per un ordine alla bakker....ho ordinato 2 begonie bertinii(i bulbi sembrano buoni,sono grandicelli),una datura rosa,un pisello odoroso perenne e una camelia...quando mi è arrivato ieri il pacco,ero contento,ma vado ad aprire,e non trovo le piantine...dico tra me:forse me le manderanno in primavera,e vedo delle bustine di semi ma non ci faccio caso piu di tanto,preso dai bulbi in omaggio e pensando che anche i semi erano in omaggio.....poi,vado a vedere meglio e le piante che avevo ordinato in realtà sono semiio già non ho molta pazienza per i semi,apparte che non ho molto spazio...il pisello odoroso credo che fiorirà questa estate se lo semino in questo mese....ma la datura,quanto dovrò aspettare affinchè fiorisce...per non parlare della camelia:burningmacat:...ora voglio sapere,perchè non specificano che non ti mandano piante ma semi?io questo vorrei tanto capire.....perdonatemi ma è uno sfogo;io non sono il tipo da fare ricorsi e cose del genere,forse converrebbe farlo,però non credo che siano corretti....:confuso:sono troppo incavolato e deluso:burningmacat:
appunto antonella
le piante di bakker costicchiano ma nn guardando il prezzo tocca guardare se ce il diametro del vaso e sulle carateristiche (le iconcine dove si vede il sole etc etc ce il continetore e se si va li con il cursore ce scritto "pianta in contenitore ben radicata"
andate qui, è la camelia in vaso e provate a guardare le carateristiche. e poi se non le capite se clicate sulla spiegazione vi esce la scheda con tutte le scritte
ciao amici....ebbene si,ho buttato 24 euro per un ordine alla bakker....ho ordinato 2 begonie bertinii(i bulbi sembrano buoni,sono grandicelli),una datura rosa,un pisello odoroso perenne e una camelia...quando mi è arrivato ieri il pacco,ero contento,ma vado ad aprire,e non trovo le piantine...dico tra me:forse me le manderanno in primavera,e vedo delle bustine di semi ma non ci faccio caso piu di tanto,preso dai bulbi in omaggio e pensando che anche i semi erano in omaggio.....poi,vado a vedere meglio e le piante che avevo ordinato in realtà sono semiio già non ho molta pazienza per i semi,apparte che non ho molto spazio...il pisello odoroso credo che fiorirà questa estate se lo semino in questo mese....ma la datura,quanto dovrò aspettare affinchè fiorisce...per non parlare della camelia:burningmacat:...ora voglio sapere,perchè non specificano che non ti mandano piante ma semi?io questo vorrei tanto capire.....perdonatemi ma è uno sfogo;io non sono il tipo da fare ricorsi e cose del genere,forse converrebbe farlo,però non credo che siano corretti....:confuso:sono troppo incavolato e deluso:burningmacat:
hai ragione..non si può certo aspettare che una camelia nasca da un seme pagandola come una pianta!
ma perchè non li chiami per capire se c'è stato un erroro?eventualmente ti fai sostituire l'ordine...
a me capitò che mi mandarono 3 ortensie praticamente morte,erano secche..chiamai e me le rispedirono vive...almeno questo!
non ho pagato nulla neppure le spese di spedizione(e ci mancava!)
prova a sentire,lamentati con loro vedrai...non sono un granchè come azienda ma sono gentili.
e se non te lo sostituiscono fammi sapere...gli si fa un bel ricorso al giudice di pace.vedrai che cambiano idea a mandare semi al posto di piante!
solo devi esser sicuro che sul sito non fosse specificato....
sono semi se nn ce l'icona del contenitore che specifica che è "pianta in contenitore ben radicata"
sono perfettamente d'accordo.....io però delle begonie sono soddisfatto,secondo voi mi sostituiranno solo la camelia o devo per forza mandare il tutto dietro?
Adesso viene un dubbio pure a me, che siano semi quelli che ho ordinato per piante, speriamo bene, il pacco dovrebbe arrivarmi dopo il 15 marzo.
ti conviene chiamare per chiarire che non si tratti di semi..nel caso cambi l'ordine con qualcos'altro.