• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hippy...non so, forse un pò deluso

michele87

Florello Senior
Oh ma ho capito bene? Ci si può prenotare per gli hippy di cui parla Michele? E sono profumati?
Kevin è vero?
Beh se si io mi penoto....fammi sapere che devo fare!!!!

sono simili,ma tutti rossi,non hanno la striscia bianca all'interno:eek:k07:
kevin è ovvio che anche io mi prenoto:lol:
ma a quando l'apertura del post? :D

kevin02

Bannato
sono simili,ma tutti rossi,non hanno la striscia bianca all'interno:eek:k07:
kevin è ovvio che anche io mi prenoto:lol:
ma a quando l'apertura del post? :D

Aspettiamo ancora qulache giorno , qui da me sono ormai quasi 3 mesi che piove!!!!!!!!!!!!!:cry:

Ma ve lo ricordate il post che io aprii mi sembra l'anno scorso ed era "Regalo, regalo, regalo"????:slow:

Be nn lo riaprite se no interviene lo snaftalinizzatore mascarato!!!!!!!!!!!!!!:lol::lol::lol:

Che sarei io!!!!!!!!!!!:D

tano83

Apprendista Florello
kevin io mi prenoto..quindi 2 da parte tienimili...però considera che mancherò x una settimana dal forum...

.mi raccomando a te.........

michele87

Florello Senior
un po di tutto,piante grasse,piante d'appartamento e bulbose...purtroppo però manca il meglio,un bel giardino!:lol::martello:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
un po di tutto,piante grasse,piante d'appartamento e bulbose...purtroppo però manca il meglio,un bel giardino!:lol::martello:
e' un problema di molti,avere la barca senza il mare,anch'io ho poco spazio la maggior parte delle piante le tengo dai miei,coltivo Amaryllidaceae,Iridaceae,Liliaceae e qualche Paeonia

campogaggiolo

Florello
e' un problema di molti,avere la barca senza il mare,anch'io ho poco spazio la maggior parte delle piante le tengo dai miei,coltivo Amaryllidaceae,Iridaceae,Liliaceae e qualche Paeonia

Anche io sono a corto di spazio come Michele, tanto è vero che coltivo qualsiasi cosa si adatti al vaso...bonsai, carnivore, bulbi, rose, etc etc :rolleyes:

michele87

Florello Senior
eh lo so,come pure vedere balconate vuote o giardini abbandonati:burningma
comunque le bulbose sono magnifiche,certo alcune in vaso non ci stanno:storto:
ora siamo in attesa delle fioriture:sleep2:che spero siano copiose:food:
:Saluto:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Qesto e' un fiore di Nerine flexuosa, sono in fiore da circa tre settimane

3235104768_6157611d32.jpg

michele87

Florello Senior
molto bella :Dho un bulbo di nerine bowdenii che però non è mai fiorito:confuso:
credo stiamo andando OT però:storto:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
molto bella :Dho un bulbo di nerine bowdenii che però non è mai fiorito:confuso:
credo stiamo andando OT però:storto:
io ho 5 bulbi di bowdenii uno solo ha firito,bisogna tenerle asciutte fino a settembre,io le ho fuori oltre alla pioggia prendono anche le innaffiature:martello:

tano83

Apprendista Florello
ok, abbiamo assodato che è il reginae...ma non mi hai risposto su dove aprirai il post...

eh eh michè...siamo in due, o no?!?!?

Alto