Oh ma ho capito bene? Ci si può prenotare per gli hippy di cui parla Michele? E sono profumati?
Kevin è vero?
Beh se si io mi penoto....fammi sapere che devo fare!!!!
sono simili,ma tutti rossi,non hanno la striscia bianca all'internok07:
kevin è ovvio che anche io mi prenoto
ma a quando l'apertura del post?![]()
Cosa coltivi?magnifico,è proprio quello!:hands13:grazie per la disponibilità Alessandro,mi farebbe proprio piacere!k07:
e' un problema di molti,avere la barca senza il mare,anch'io ho poco spazio la maggior parte delle piante le tengo dai miei,coltivo Amaryllidaceae,Iridaceae,Liliaceae e qualche Paeoniaun po di tutto,piante grasse,piante d'appartamento e bulbose...purtroppo però manca il meglio,un bel giardino!:martello:
e' un problema di molti,avere la barca senza il mare,anch'io ho poco spazio la maggior parte delle piante le tengo dai miei,coltivo Amaryllidaceae,Iridaceae,Liliaceae e qualche Paeonia
io ho 5 bulbi di bowdenii uno solo ha firito,bisogna tenerle asciutte fino a settembre,io le ho fuori oltre alla pioggia prendono anche le innaffiature:martello:molto bellaho un bulbo di nerine bowdenii che però non è mai fiorito:confuso:
credo stiamo andando OT però:storto:
snaftalì.... posso prenotarmi?
si ma kevin il post dove lo aprirai?
ps: ma di questi hippy che hai tu tutti rossi senza striscia bianca, sai il nome? Che sia l'Hippeastrum reginae??
http://pacificbulbsociety.org/pbswiki/files/Hippeastrum/Hippeastrum_reginae_02_TER.JPG