• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hippy...non so, forse un pò deluso

kevin02

Bannato
Ho cambiato idea: non mi prenoto più i per bulbi di Kevin ma per questo :D (scherzo eh)
E vabbè, magari profuma pure…alzo le mani e mi ritiro (grazie per le risposte qua sopra)
nessuno ti obbliga,:mazza: anche perchè sono gratis e insieme a quei bulbi venivano spedite anche altre piante,:ciglione: d'accordo ti elimino dalla lista:fischio:.......e nn me lo chiedere più, neanche in ginocchio!!!!!!!!!!:squint:

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
xNeofittone
questi non amano essere disturbati,uno ho dovuto aspettare 4 anni x vedere i fiori perche' l'avevo spostato,comunque anche se il bulbo e' grandezza fiore dopo averlo messo a dimora bisogna attendere 2 anni x la fioritura, non fa semi si riproduce dai bulbilli, la piu' conosciuta e' l'A. parkeri

euganeo

Moderatore Sez. Bulbi
Membro dello Staff
Quando Kevin accendera' il computer e si accorgera' di tutte queste prenotazioni svenira' dalla felicita':D:D:D:D

neofittone

Aspirante Giardinauta
... d'accordo ti elimino dalla lista:fischio:.......e nn me lo chiedere più, neanche in ginocchio!!!!!!!!!!:squint:

come detto naturalmente scherzavo, spero pure tu
siccome nel virtuale gli equivoci sono dietro l’angolo preciso anche che quel mio “alzo le mani e mi ritiro” (avrei dovuto scrivere “mi arrendo”) non era riferito alla lista d'attesa per avere i tuoi bulbi, dalla quale non mi sono mai autoescluso (speravi eh :lingua:), era una mia considerazione così…dopo aver visto le foto di Euganeo, come dire – ma io che ci sto a fare qua? – (io che fino all’anno scorso non avevo mai piantato un tulipano), cioè qua in mezzo, tra un professionista e tra chi, da dilettante, ha una serra più lunga del mio giardino con 400 bulbose, pure da seme…spero si sia capito lo spirito

kevin02

Bannato
come detto naturalmente scherzavo, spero pure tu
siccome nel virtuale gli equivoci sono dietro l’angolo preciso anche che quel mio “alzo le mani e mi ritiro” (avrei dovuto scrivere “mi arrendo”) non era riferito alla lista d'attesa per avere i tuoi bulbi, dalla quale non mi sono mai autoescluso (speravi eh :lingua:), era una mia considerazione così…dopo aver visto le foto di Euganeo, come dire – ma io che ci sto a fare qua? – (io che fino all’anno scorso non avevo mai piantato un tulipano), cioè qua in mezzo, tra un professionista e tra chi, da dilettante, ha una serra più lunga del mio giardino con 400 bulbose, pure da seme…spero si sia capito lo spirito

Ma ti riferisci alla mia di serra??????????:confuso:
perchè altrimenti ti metto le foto!!!!!!!!!!!!!:eek:

25r10dg.jpg

neofittone

Aspirante Giardinauta
Ma ti riferisci alla mia di serra??????????:confuso:
perchè altrimenti ti metto le foto!!!!!!!!!!!!!:eek:

no, Euganeo qualche pagina fa aveva messo una foto della sua, piuttosto notevole, spiegando di avere circa 400 bulbose, molte anche da seme
tu lo so che lo fai a livelli professionali
comunque il mio intervento precedente era solo per spiegare lo spirito di quello prima, però se devo dare spiegazioni sulla spiegazione mi sa che non ci sono riuscito un granchè bene :)

kevin02

Bannato
no, Euganeo qualche pagina fa aveva messo una foto della sua, piuttosto notevole, spiegando di avere circa 400 bulbose, molte anche da seme
tu lo so che lo fai a livelli professionali
comunque il mio intervento precedente era solo per spiegare lo spirito di quello prima, però se devo dare spiegazioni sulla spiegazione mi sa che non ci sono riuscito un granchè bene :)

NN importa era un modo per mettere una foto!!!!!!!!!!!!!:D

Kevin
Bella la tua serra
sbaglio ho ci sono circa 70 di neve

La neve è dell'anno scorso,:ciglione: io sono sul mare , quindi è raro che la faccia,:fischio: quest'anno per esempio , nisba!!!!!!!!!!!:eek:k07:

Wow che serra

Grazie!!!!!!!!!!!!:love_4:

Alto