Piera se li metti in vaso sì,:froggie_r mentre se li devi mettere in piena terra fioriranno come percentuale al 50%, questo perchè in vaso riescono prima a stabilizzarsi e a riformare nuove radici!!!!!!!!!Scusate ma non ci sto a capì più nulla, gli amarillis non fioriscono in inverno?
Questo lo acquistai anni fa su bakker e il primo anno fiorì in inverno tanto che le persone mi chiedevano se era di plastica, adesso invece fiorisce sempre in questo periodo.
@kevin ma se ordino adesso sono sempre in tempo a piantarli e vederli fioriti?
@Michele, se ti interessano bulbi del primo amarillis appena li espianto te li mando, si riproducono alla velocità della luce.
Piera se li metti in vaso sì,:froggie_r mentre se li devi mettere in piena terra fioriranno come percentuale al 50%, questo perchè in vaso riescono prima a stabilizzarsi e a riformare nuove radici!!!!!!!!!
Ma se mai li acquisti mai li vedrai fioriti!!!!!!!!!
Va bene aspetterò il tuo ordine........per quanto riguarda i geranei (Geranium) li ho simili a questi:Mi hai convinta, con calma guarderò le foto anche se so sià che quelle che mi piacciono costano un tantino e ti mando un'e-mail. ma dimmi hai gerani? In un altro topic parlavi di gerani come quelli che ho acquistato in Germania e che costavano meno.
Va bene aspetterò il tuo ordine........per quanto riguarda i geranei (Geranium) li ho simili a questi:
se vuoi vedere le foto reali me lo dici e re li posto........sono in fiore in serra dall'inizio del mese di Aprile.............se ti può interessare ho anche Tulbalghia variegata con fiori lilla, Tulbalghia Fragrans con fiori bianchi ed alcune Hosta.
Se vuoi vedere anche di queste le foto fammelo sapere.........Ok!!!!!!
Certo che puoi domani ti posto con esattezza le foto di quelle che ho io in serra..........se vuoi te le mando con tutti i vasi così continuerai ad averli fioriti!!!!!!!!!!!kevin tu mi tenti, m'interessa il geranio come quello della foto, fammi sapere, posso acquistarlo?
Piera avevi ricevuto gli Hemerocallis in regalo???????????????:slow: