• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offertissima Hemerocallis

kevin02

Bannato
Effetivamente se è così chiedo umilmente scusa a Orazio ma la prossima volta gli consiglio di scrivere il nome per intero onde evitare incomprensioni per Buffalo66 quello che vedi in alto è Blueberri Sundae che viene venduto su altri siti a € 35,00 ma anche per quello dovresti aspettare la fine del mese perchè come ti ho scritto nella e-mail sto liberando quell'altro campo che è enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!
Saluti Enrico
 

Orazio Baglieri

Giardinauta
Kevin02, mi sembra chiaro che il" polli " era indirizzato all'autore della citazione come dice Ornella e come ha capito lo stesso Pollicecerdesbiadito che mi ha pure risposto con citazione.
Per quando riguarda le foto avrò un problema io, perchè continuo a non vedere niente , ho un collegamento adsl ( quindi veloce), mentre le foto della pagina successiva li vedo tutte.
Comunque grazie.
 

elleboro

Florello
ciao Enrico, sei un po' avaro di notizie. Facci una bella lezione sugli Hem.
Il terreno, sole/ombra, mese in cui fioriscono, se hai qualità tardive o al contrario... e via di questo passo.

Io vorrei 1 Pandora Box, 1 Pardon me e 10 Stella de Oro.

Ti devo 24+10=34 €, se vuoi il pagamento alla posta col MP mandami il numero, però io preferirei di gran lunga il bonifico bancario perchè lo faccio per telefono e non costa nulla). Fammi sapere, io intanto aspetto di leggere le istruzioni per la coltura. Grazie.
 

elleboro

Florello
@ Orazio, ciao,
ho letto alcune tue risposte e mi sono parse sempre gentilissime. Che ti si risponda così, mi sembra proprio una gran str.....ta.

@Enrico,
per cortesia annulla l'ordine di cui sopra. Non mi servono più. Grazie lo stesso.
 

kevin02

Bannato
io non è che voglio continuare questa spiacevole conversazione ma come detto sopra c'è stato un equivoco e questo me ne deve dare atto Orazio comunque fate come volete ognuno è libero di fare ciò che vuole.
 

kevin02

Bannato
Re-Ri-Offerta Hemerocallis

:astonishe :flower: Data la grande richiesta di Hemerocallis da parte di amici del Forum volevo inserire un'altro ibrido che è Little Grappette sempre a € 2,00e che sul mio sito la foto non c'è ma nelle prossime ore la metterò sul Forum e qui di seguito rielenco gli Hemerocallis disponibili:
Le seguenti varietà a € 2,00:
Stella de Oro; Siloam Boop Peep; Siloam Ury Winniford; Little Missy; Pandora Box; Pardon Me,
Invece a € 3,00 le seguenti varietà Tetraploide a fiore grande:
Forty Second Street;Spanish Glow; Praire Blue Eyes
Le seguenti varietà sono ad un numero limitato e per essere certo che chi mi scriverà per averli, deve almeno come primo passo farlo attraverso il forum e dopo eventualmente mandarmi un e-mail così facendo posso accertarmi che chi mi scrive è iscritto a questo Forum ed averli a questo prezzo.
Inoltre volevo dirvi che dietro questa offerta c'è solo un recupero delle spese in quanto le piante bisogna cavarle, dividerle, toilettarle di parte aerea e radici, lavarle e spedirle.
Comunque chi ha bisogno di vedere il colore può farlo visitando il mio sito che è www.hemerocallis.it saluti Enrico
 
F

frensy979

Guest
Hemerocallis

Ciao Enrico,:Saluto:
io desidererei 1 pianta per ogni varietà, quindi:
7 piante da 2 euro = 14 euro
3 piante da 3 euro = 9 euro
per un tot di 23 euro + 10 euro di spese = 33 euro

Fatto giusti i conti? :eek:k07:

Ovviamente scelgo come pagamento postepay, che trovo molto utile e poco costoso :D

Ti devo mandare l'ordine anche in MP? Oppure mi contatti tu? :confuso:
Fammi sapere, grasie....:rolleyes:

:Saluto: :love_4:
Fra
 
F

frensy979

Guest
ah ......

...dimenticavo :martello: , ho visto le foto sul tuo sito.......WOW :eek: , sono tutte bellissime varietà!!!

Quand'é che ci farai un' offerta sul Hemerocallis "Sweet Hot Choccolate" :ciglione:

Appena la fai, avvisami che ne prendo come minimo 10pz.

:Saluto: :love_4:
Fra
 

kevin02

Bannato
Per marco e claudio è ok ho appreso l'altro ordine per frensy mi deve inviare una e-mail del mio sito con l'ordine e l'indirizzo .
Qui di seguito allego la foto mancante sul mio sito di Little Grappette
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Per pollice verde mi devi inviare lista, indirizzo e modalità di pagamento, per gli altri nei prossimi giorni inserirò le foto della collezione 2006 che metterò in commercio Ciao Enrico
 

kevin02

Bannato
Volevo comunicare a tutti gli amici del Forum che se nessuno più deve ordinare gli Hemerocallis io chiudo qui le offerte e dopo i prossimi 5 giorni i prezzi saranno quelli ufficiali.
Nei prossimi giorni su questo forum farò un quiz che chi indovinerà riceverà uno degli ultimi ibridi di Hemerocallis in commercio completamente gratuito .
Un saluto Da Enrico
 
F

frensy979

Guest
wow.....

kevin02 ha scritto:
Nei prossimi giorni su questo forum farò un quiz che chi indovinerà riceverà uno degli ultimi ibridi di Hemerocallis in commercio completamente gratuito .
Un saluto Da Enrico

....grazie :love_4:
Spero di essere la più fortunata e vincere cosi un altro Hemerocallis :D .....

Enrico, in un post precedente ai detto che avresti messo l'offerta per la collezzione 2006 :hands13: , domanda: potrei eventualmente usufruire anch'io dell'offerta? oppure no, perché ho già aderito a quest'ultima? :confuso:

:Saluto: :love_4:
Fra
 

kevin02

Bannato
frensy979 ha scritto:
....grazie :love_4:
Spero di essere la più fortunata e vincere cosi un altro Hemerocallis :D .....

Enrico, in un post precedente ai detto che avresti messo l'offerta per la collezzione 2006 :hands13: , domanda: potrei eventualmente usufruire anch'io dell'offerta? oppure no, perché ho già aderito a quest'ultima? :confuso:

:Saluto: :love_4:
Fra
:D Cara Fra può darsi hai letto male comunque il primo articolo della pagina 4 dice che avrei messo le foto della collezione 2006 che avrei messo in vendita non in offertale prossime offerte molto probabilmente a Febbraio-Marzo Ciao Enrico:martello2
 
Alto