• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerta primavera 2006 Hemerocallis

F

frensy979

Guest
arrivato...

kevin02 ha scritto:
giorgio e francesca i vostri pacchi sono partiti

arrivato proprio in questo momento :froggie_r ....

Enrico, non c'é problema vero, se le pianto domenica!? :confused:
Perché oggi proprio non ci riesco (mi mancano i vasi :storto: ), domani sono da Noaro tutto il giorno :hands13: , quindi resta solo domenica....dimmi che non succede niente :fifone2: .....

Uhm :confuso: , mi sa che dovrò procurarmi un bel po' di vasi e vasetti, con tutte le piante che devo piantare, sia tue che quelle arrivate dalla Bakker :D

Grazie ancora Enrico :love_4:
 

kevin02

Bannato
frensy979 ha scritto:
arrivato proprio in questo momento :froggie_r ....

Enrico, non c'é problema vero, se le pianto domenica!? :confused:
Perché oggi proprio non ci riesco (mi mancano i vasi :storto: ), domani sono da Noaro tutto il giorno :hands13: , quindi resta solo domenica....dimmi che non succede niente :fifone2: .....

Uhm :confuso: , mi sa che dovrò procurarmi un bel po' di vasi e vasetti, con tutte le piante che devo piantare, sia tue che quelle arrivate dalla Bakker :D

Grazie ancora Enrico :love_4:
Cara Francesca possono restare fuori terra anche per una settimana non ti preoccupare lasciali nella bustina e mettili fuori al balcone o in giardino in un posto dove non arriva il sole.
Visto questa volta ci hanno messo proprio poco ad arrivare.
Beate voi che avete il sabato e la domenica liberi io invece lavoro anche i giorni festivi.
saluti enrico alias kevin02
 
F

frensy979

Guest
Ok

kevin02 ha scritto:
Cara Francesca possono restare fuori terra anche per una settimana non ti preoccupare lasciali nella bustina e mettili fuori al balcone o in giardino in un posto dove non arriva il sole.
Visto questa volta ci hanno messo proprio poco ad arrivare.
Beate voi che avete il sabato e la domenica liberi io invece lavoro anche i giorni festivi.
saluti enrico alias kevin02

ah bene....meglio così :D .....
grazie per la info, così sto tranquilla :eek:k07: .....

Ehi Enrico, ma lo sweet hot choccolote non c'e dentro il pacco :mad: :martello2 ..........:lol: .........:love_4: ..........
 

kevin02

Bannato
frensy979 ha scritto:
ah bene....meglio così :D .....
grazie per la info, così sto tranquilla :eek:k07: .....

Ehi Enrico, ma lo sweet hot choccolote non c'e dentro il pacco :mad: :martello2 ..........:lol: .........:love_4: ..........
Prima conosciamoci meglio :love: o prima o poi te lo regalo forse metterò sul forum un quiz come l'altra volta:smok: :D
aspetto cvonferma anche da altri.
ciao Enrico
 

kevin02

Bannato
jp60 ha scritto:
Ciao Enrico, non hai dimenticato il mio pacco vero!? jo
Scusami jo ma io non ho ricevuto nessuna richiesta da te può darsi mi sono persa qualche passaggio???????????:squint:
Fammi sapere qualcosa in merito.
saluti Enrico
 

jp60

Giardinauta
Quello del'anno scorso, quello che è stata perso nella posta e che è tornato a te e che hai detto che l'avresti mandato in primavera josephine
 
Alto