• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offerta primavera 2006 Hemerocallis

kevin02

Bannato
Cari amici come promesso questo inverno, vi ho preparato l'offerta di Hemerocallis per la primavera 2006.
Qui di seguito trovate un poker di Hemerocallis, questo perchè nella scorsa offerta quasi tutti hanno ordinato 3-4 piante.
Le piante sono: Longfield Pearl valore commerciale € 8,00 ; Siloam New Toys val. comm. € 8,00 ; Designer Jeans val. comm. € 12,00 ; Idas Magic val. comm. € 20,00.
Tutte queste piante le pagate solo € 21,00 con un risparmio di ben € 27,00.
Con la ricarica poste pay il trasporto è di € 12,00 : totale dell'offerta € 33,00.
Penso di avervi fatto cosa gradita con questi 4 Hemerocallis.
Il sistema è sempre lo stesso per chi accetta deve prima darmi conferma attraverso questo forum e poi l'invio dell'e-mail a info@hemerocallis.it.
Questo perchè l'offerta è riservata solo agli iscritti del forum di giardinaggio.it.
Saluti Kevin02
 
Ultima modifica:

kevin02

Bannato
Mi sono dimenticato di scrivere che l'offerta è valida per poche settimane anche perchè dopo devo riprodurle e spostare su un altro campo.
Saluti Kevin02
 

kevin02

Bannato
cari ragazzi se l'offerta non vi interessa fatemelo sapere, l'ho fatto perchè molti di voi me l'avevano chiesto.:fifone2:
 

california

Florello Senior
ciao kevin
anche se sono molto tentato, devo rinunciare :D
con gli ultimi 8/9 che ho preso ho terminato lo spazio, ed essenso la prima volta che coltivo hemerocalissi devo ancora vedere come si comportano :)
ciao
 

kevin02

Bannato
california ha scritto:
ciao kevin
anche se sono molto tentato, devo rinunciare :D
con gli ultimi 8/9 che ho preso ho terminato lo spazio, ed essenso la prima volta che coltivo hemerocalissi devo ancora vedere come si comportano :)
ciao
Grazie Claudio per l'interessamento, a proposito come sta L'Hemerocallis che hai vinto con il mio quiz?????????????:eek: :D :)
 

california

Florello Senior
kevin02 ha scritto:
Grazie Claudio per l'interessamento, a proposito come sta L'Hemerocallis che hai vinto con il mio quiz?????????????:eek: :D :)

bene!, e come gli altri inizia ora a crescere in maniera visibile :)
 
F

frensy979

Guest
Hemerocallis...

Ciao Kevin :Saluto:
io invece come promesso ne prendo 1 per varietà :D ....

Certo però che sono più cari di quelli del'ultima offerta eh! :( .....

Ma fa lo stesso, li prendo lo stesso :food: ....

Allora, adesso ti mando una e-mail con l'ordine ok! :eek:k07:

Bacio :love_4:
Fra
 

kevin02

Bannato
Grazie a Gio e a Fra per l'interessamento vi ho inviato l'e-mail con il numero di postepay per Fra volevo dirti che sono un pò più care solo perchè sono varietà più recenti e comunque due di loro sono tetraploidi.
Ciao ragazzi da Kevin02
 
F

frensy979

Guest
si si trenky.....

kevin02 ha scritto:
Grazie a Gio e a Fra per l'interessamento vi ho inviato l'e-mail con il numero di postepay per Fra volevo dirti che sono un pò più care solo perchè sono varietà più recenti e comunque due di loro sono tetraploidi.
Ciao ragazzi da Kevin02

si Kevin, non ti preoccupare, io stavo a scherzà :eek:k07:

e poi son così belle, che anche se l'avessi messe a 10 euro, l'avrei prese lo stesso :ciglione: ....

Ti faccio al più presto la ricarica e, come la volta scorsa, poi ti mando una e-mail con la ricevuta.

Grazie ancora per l'offerta e rimango in attesa di altre :food: .... in particolare di quello color cioccolato, che wow :eek: , mi fa impazzire :love: ....
 
F

frensy979

Guest
pacchi

kevin02 ha scritto:
I pacchi stanno per partire quando arrivano fatemelo sapere ciao da kevin02:love_4: :D

Enrico :Saluto: ,
ma io ti devo ancora pagare :ros: .....
che fai me lo mandi lo stesso!? -:- ....

Scusa, ma non ce l'ho fatta ad andarci oggi, ci vado domani mattina e poi come la volta scorsa, ti mando copia della ricevuta via e-mail, ok!? :eek:k07:
 

kevin02

Bannato
frensy979 ha scritto:
Enrico :Saluto: ,
ma io ti devo ancora pagare :ros: .....
che fai me lo mandi lo stesso!? -:- ....

Scusa, ma non ce l'ho fatta ad andarci oggi, ci vado domani mattina e poi come la volta scorsa, ti mando copia della ricevuta via e-mail, ok!? :eek:k07:
Come voi mi avete dato fiducia le scorse volte io ora lo do a voi e specialmente a te Fra chissa alla fine può darsi 1 ::................. Sweet ............Hot .................Choccolate ............Te lo regalo:eek: :love: :flower: :flower: :D :ros:
 
F

frensy979

Guest
grasie.....

kevin02 ha scritto:
Come voi mi avete dato fiducia le scorse volte io ora lo do a voi e specialmente a te Fra chissa alla fine può darsi 1 ::................. Sweet ............Hot .................Choccolate ............Te lo regalo:eek: :love: :flower: :flower: :D :ros:

Enrico, grasie :love_4: .....mi fai arossire :ros: .......
Son proprio contenta di avere la tua fiducia :) ......

Ora aspetto che rientri un mio collega e poi vado in posta :eek:k07: .....
 

kevin02

Bannato
frensy979 ha scritto:
Enrico, grasie :love_4: .....mi fai arossire :ros: .......
Son proprio contenta di avere la tua fiducia :) ......

Ora aspetto che rientri un mio collega e poi vado in posta :eek:k07: .....
é lunga questa pausa che sta a svaliggia tutto il Bar????????????????:D
Scherzo vai quando vuoi:martello: :love_4:
 

kevin02

Bannato
:slow: :slow: :slow:Chi fosse interessato ho ancora un po di Stella de Oro a € 2,00 , Pandora Box a € 3,00, Siloam Boop Peep a € 3,00 e Spanish Glow a € 3,50.
Aspetto le vostre richieste:sleep2:
 
F

frensy979

Guest
grazie ancora...

kevin02 ha scritto:
giorgio e francesca i vostri pacchi sono partiti

grazie Enrico :love_4:

ho ricevuto anche la tua e-mail :eek:k07:
quindi ti é arrivata la copia della ricarica che ti ho mandato stamattina :D ....

Spero che il pacco arrivi il prima possibile, magari già domani, visto che é partito ieri :rolleyes: ....
 
Alto