• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Offertissima Hemerocallis

F

frensy979

Guest
ops.....

kevin02 ha scritto:
:D Cara Fra può darsi hai letto male comunque il primo articolo della pagina 4 dice che avrei messo le foto della collezione 2006 che avrei messo in vendita non in offertale prossime offerte molto probabilmente a Febbraio-Marzo Ciao Enrico:martello2

ops....scusa avevo capito male :martello:
08.gif
....

e va beh, aspetterò fino a Marzo per nuovi Hemerocallis, sicura che ci farai un'altra offerta di piante strepitose
16.gif
.

Domanda: nel pacco che ci hai spedito oggi, hai mica anche messo un foglio di "istruzioni" per la miglior coltivazione?
43.gif
51.gif
....no perché siccome sono i miei primi Hemerocallis, non vorrei farli crepare
29.gif
....grasie.

:Saluto:
Fra
 

kevin02

Bannato
frensy979 ha scritto:
ops....scusa avevo capito male :martello:
08.gif
....

e va beh, aspetterò fino a Marzo per nuovi Hemerocallis, sicura che ci farai un'altra offerta di piante strepitose
16.gif
.

Domanda: nel pacco che ci hai spedito oggi, hai mica anche messo un foglio di "istruzioni" per la miglior coltivazione?
43.gif
51.gif
....no perché siccome sono i miei primi Hemerocallis, non vorrei farli crepare
29.gif
....grasie.

:Saluto:
Fra
Si ho messo istruzioni, bigliettino tutto può darsi mi sono dimenticato le piante:martello: Scherzo
Ciao Enrico
 
F

frensy979

Guest
ahahahahaha.....

kevin02 ha scritto:
Si ho messo istruzioni, bigliettino tutto può darsi mi sono dimenticato le piante:martello: Scherzo
Ciao Enrico

62.gif
57.gif
........
42.gif
.....
 

kevin02

Bannato
Per Frensy , ma non dovevi indovinare l'hemerocallis ti hanno fregato in curva Claudio è stato velocissimo ed hanno fregato anche me ora sto studiando un'altro quiz.
ciao Enrico
 

kevin02

Bannato
california ha scritto:
ciao!
è arrivato stamattina il pacco! tutto perfetto!
grazie per l'omaggio:)
ciao!
Aspetto notizie anche dagli altri speriamo che le poste questa volta funzionano bene ciao claudio alla prossima volta anzi a presto perchè ti devo inviare l'Hemerocallis che hai vinto:cry: :eek:
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Enrico,
questo pomeriggio è arrivato il pacco con le piante.

Volevo ringraziarti e dirti che, nonostante il gentil tocco delle poste che me l'hanno consegnato tutto ammaccato, le piante stanno benissimo.

Polliceverde giù per le Poste, ma Polliceverde su per te, enrico!

Ho apprezzato, inoltre, il foglio con i consigli che mi dai per ottenere il meglio da queste splendide piante.

E grazie per aver incartato con fogli del giornale di annunci "Quotazioni", mi sto leggendo le inserzioni amorose: forse trovo l'anima gemella!!! :lol: :lol: :lol:

Per ora sono solo a:"massaggiatrice esperta cerca uomini centenari per massaggiare e lucidare evantuale bara" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Dici che la trovo la ragazza della porta accanto?

Ti ringrazia pure mia madre.

Salutissimi :Saluto:
 
F

frensy979

Guest
Arrivati.....

Ciao Enrico :Saluto: ,
siccome sono stata 5 giorni senza internet (telecom
F_Arr015.gif
), non ho potuto avvisarti che venerdi pomeriggio mi sono arrivate le tue bellissime piante
36.gif
....

Il pacco era in pessime condizioni
41.gif
ma per fortuna il contenuto era ok
45.gif

Le ho subito travasate nei vasetti e le ho messe sul balcone....ho usato terriccio normale, giusto?

Grazie ancora :love_4: .
Fra
 

kevin02

Bannato
frensy979 ha scritto:
Ciao Enrico :Saluto: ,
siccome sono stata 5 giorni senza internet (telecom
F_Arr015.gif
), non ho potuto avvisarti che venerdi pomeriggio mi sono arrivate le tue bellissime piante
36.gif
....

Il pacco era in pessime condizioni
41.gif
ma per fortuna il contenuto era ok
45.gif

Le ho subito travasate nei vasetti e le ho messe sul balcone....ho usato terriccio normale, giusto?

Grazie ancora :love_4: .
Fra
Per tutti quelli che hanno ricevute le piante una volta che li hanno travasati ed inaffiati la prima volta evitate di innaffiarle di nuovo fino alla primavera almeno che non vedete che la terra si sia seccata esageratamente.
Il giornale inserito nel pacco serve per passare le giornate grigie invernALI.
Un saluto a tutti e vi comunico che sto già preparando la mega offerta per la primavere. ( comunque limitate ) Ciao da Enrico
 
Alto