• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help! trovato splendido gattino ma non posso tenerlo!!

Manu1

Maestro Giardinauta
commi, non credo che il proprietario lo stia cercando. come ho detto, la micetta mi è venuta incontro, attraversando la strada come una forsennata uscendo da dei bandoni di un campo adibito a deposito materiali edili. ci sta anche che sia stato messo li da qualche idiota a prender topi, sai quanto certa gente capisce di animali. cosa certa è che la gattina cercava persone che la coccolassero, come se fosse stata fino a un momento prima con umani, e appena lasciati li cercasse. quando l'ho portata verso casa, al cancello l'ho messa a terra, cercando di vedere se tornasse indietro, invece è entrata di corsa nel mio, e poi di filato su per le scale.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
insomma nessuno puo prendere questo gattino? mio fratello gia comincia a chiedermi quando me lo riprendo,e io proprio non posso prenderlo.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
situazione complicata. in terrazza ha evidentemente freddo, appena apro la porta entra, e ti giuro, dopo come è stata mia figlia ieri, non posso piu permettermelo. dall'altra parte c'è il cane, molto geloso, che ha avuto degli atteggiamenti poco amichevoli col gatto. pensavo di poterlo fare, ma poi in pratica non è stato fattibile
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Tuo fratello ha visto se è maschio o femmina? Non possiamo dare per scontato che sia una femmina.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
no non ho guardato, cambierebbe qualcosa? ho guardato un po di siti, messo un po' di annunci, ma piu che altro le associazioni sono piene di animali,non ne vogliono altri. anche la storica colonia di largo argentina è strapiena e non vuol piu gatti.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Manu quando si postano appelli per le adozioni occorre specificare il sesso, l'età ed il luogo dove si trova, io ho scritto genericamente micio ma se qualcuno ti chiede per mail che le dici?
 

Manu1

Maestro Giardinauta
le dico che domani la porto dal veterinario. mio fratello teme abbia i vermi, quindi mi farò togliere il dubbio.
comunque oggi mi ha chiamato un signore per il gattino, anche a lui devo far sapere se è tutto ok e il sesso.
da quel che mi ha descritto sarebbe una buona situazione (è per sua madre anziana gattara), ma magari poi lo vede e non gli piace.speriamo bene. oggi sono andato a trovarlo, aveva gia preso confidenza con la casa, era piu pimpante di ieri, ha riempito casa di ...hem ricordini, ma è normale.
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Devi essere certa di dove va a finire, purtroppo di psicopatici ne è pieno il mondo. Perchè lascia ricordini in giro? Non usa la lettiera?
 

Manu1

Maestro Giardinauta
ieri appena messo nella lettiera, ha fatto subito i suoi bisognini, al che ho capito che era un gatto ben abituato. ma mio fratello mi ha detto che stanotte ne ha lasciato uno in bagno e uno in cucina, e addirittura uno nella ciotola del mangiare. forse era per dire che non gli piaceva, ma forse non sta bene, perchè di solito queste schifezze i gatti non le fanno, quindi domani o al massimo dopodomani,veterinario.
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Matilde ha trovato casa! Sì avevate ragione, è una femmina la gattina trovatella, e la "famiglia affidataria" ossia mio fratello che da principio non lo voleva tenere, è stata rapita dalle fusa e dalla dolcezza di questo sgrinfio di due mesi. Oggi visitina dal veterinario, tutto ok antiparassitario, antivermini, libretto, nome (per ora Matilde poi vediamo). tutto è bene quel che finisce bene (e ora le rognette pelosette sono di mio fratello!!!).
grazie a tutti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Sono davvero contenta che sia finita bene,se lo merita ed è bellissima!!!ciao ciao
 

Tippy

Giardinauta Senior
:love_4:Sono proprio contenta che tuo fratello si sia deciso a tanerla:froggie_r:froggie_r, è proprio BELLISSIMA:love:, qua in casa ho mostrato a tutti la foto, e tutti sono daccordo con me....! Falle 2 coccole da parte nostra!!
 

Commelina

Master Florello
lo sapevooooo! come si può resistere? appena prendi in braccio un cucciolo diventi suo anima e corpo....... e poi così la avete anche voi in piccola parte..... e tua figlia di tanto in tanto potrà magari vederla per qualche minuti ..... prima di avere le reazioni allergiche...... tutto è bene quel che finisce bene :)
 

Manu1

Maestro Giardinauta
grazie a tutti. ah certo che la coccolo, durante il viaggio dal veterinario me la sono spolpata bene bene, tanto lei si fa fare di tutto, ho anni di arretrati gatteschi! se riesco, man mano che cresce vi mando le foto della peste (perchè prima era timorosa, ma piano piano sta prendendo confidenza. per ora a mio fratello sono sparite le palline dell'albero di natale...)
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Questa si che è una bella notizia, tienici informati con foto e notizie, mi raccomando la sterilizzazione.
 
Alto