• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
artemisia666

Messaggi del profilo Ultime Attività Messaggi e Discussioni Info

  • devo vedere cosa riesco a fare. i miei sono abbastanza tradizionalisti come scelte di fiori, ogni anno sempre le stesse cose e non vedono di buon'occhio le novità.. io nel vialetto di entrata ho piantato qualche bulo che sta già spuntando e nei buchi vuoti cercherò di metterci qualche grassina... tutto questo nell'attesa di trasferirmi nella mia futura casa dove ho un balcone bello grande che sto già progettando come riempire con tutte le mie grassine!
    brava che bello....perchè non metti le foto del tuo angolino grasso?Anche io ho voglia di realizzare una piccola(non proprio piccolissima)aiuola di piante grasse dai miei!Foto foto foto!:D
    ma allora non è solo un problema mio....anche il tuo non intende a fiorire:martello2...so che la mia mamma lo tiene in vaso...e anche esposto al sole..ma fa il pigrone...si incrociamo le dita!:D
    ciao scusami volevo farti una domanda proprio sul carpobrotus...mia madre più di un anno fa prese una piccola talea...ora è cresciuta tantissimo....ma non le ha mai fatto fiori..la tua fiorisce....secondo te è normale che il primo anno non faccia fiori?...Abbiamo speranze di vederla fiorita quest'estate?
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
  • Sto caricando…
Alto