Manu1
Maestro Giardinauta
help forum! stamattina portando a spasso il mio canone e mia figlia, ci si è letteralmente buttato addosso un gattino, bellissimo, avra un paio di mesi o anche meno, e nonostante il cane non riuscivo a farlo tornare da dove era venuto (un campo abbandonato chiuso da bandoni). l'ho rimesso diverse volte li dentro, pensando fosse scappato dalla madre, ma l'atteggiamento coccoloso, tutto fusa e giravolte, mi ha fatto pensare stesse proprio cercando degli umani, e che quindi fosse un gatto abbandonato. ha attraversato diverse volte la strada, rischiando di morire, per seguirmi, al che, nonostante il cane, e mia figlia sia allergicissima a tutto e anche ai gatti, l'ho portato via con me. prima dal veterinario, per vedere se lui avesse un posto dove portarlo (nisba), e poi a casa, dove ora l'ho messo nel terrazzo, lontano dal cane. ma quanto lo potro tenere cosi? mia figlia è fuori a coccolarlo, non resiste, ma a breve dovro darle il cortisone!! non c'è nessuno nel forum che vuole adottare questa coccolosissima meraviglia???
sono dei Castelli Romani.
sono dei Castelli Romani.