• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Help mio prato

Jack1978

Florello
Ma solo da me non piove? :D

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Crasmen stamattina ho programmato la partenza alle 5 erano 4 giorni che non irrigavo 10 mm ho fornito alle 13 nubifragio di un ora poi dici che non si capisci un c..... di questo tempo ( il meteo mi dava sole massime 29 gradi )
 

Crasmen

Florello
Crasmen stamattina ho programmato la partenza alle 5 erano 4 giorni che non irrigavo 10 mm ho fornito alle 13 nubifragio di un ora poi dici che non si capisci un c..... di questo tempo ( il meteo mi dava sole massime 29 gradi )
Qui ha piovuto solo mercoledì sera, oggi neanche una goccia..
Com'è lo fai partire così presto?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Crasmen

Florello
Crasmen stamattina ho programmato la partenza alle 5 erano 4 giorni che non irrigavo 10 mm ho fornito alle 13 nubifragio di un ora poi dici che non si capisci un c..... di questo tempo ( il meteo mi dava sole massime 29 gradi )
Qui ha piovuto solo mercoledì sera, oggi neanche una goccia..
Com'è lo fai partire così presto?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
Qui ha piovuto solo mercoledì sera, oggi neanche una goccia..
Com'è lo fai partire così presto?

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Per irrigare la zona a sud devo aprire le elettrovalvole per 40 minuti ciascuna ( MP 2000 ) la zona est un’altra 20 di minuti per le 6,30 sono a posto calcola che già dalla 7,30 parte del prato è irraggiato.
 

Crasmen

Florello
Per irrigare la zona a sud devo aprire le elettrovalvole per 40 minuti ciascuna ( MP 2000 ) la zona est un’altra 20 di minuti per le 6,30 sono a posto calcola che già dalla 7,30 parte del prato è irraggiato.
Acquedotto?
Io ormai sto irrigando dopo l'alba in più spezzoni.

Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
 

Jack1978

Florello
La scorsa estate è stata veramente tosta..... gestire una micro , sinceramente ho visto veramente pochissimi prati in condizioni decenti dalle mie parti perfino il collar del green del GC Marco Simone dove si intravede la buca 3 ( ci passo tutte le mattine per recarmi a lavoro ci butto sempre un occhio ) era in forte stress idrico...... per giorni interi si è arrivati 39/40 gradi , proprio per questo da questo inverno mi è venuta la curiosità riguardo l’installazione di una macro.
 

Jack1978

Florello
A parte che dalla foto non riesco a vederle bene. Ma comunque non vanno bene. Devono avere l’aspetto cilindrico. Cioè la parte di sopra è quella di sotto devono essere perfettamente uguali
Romolo promettimi che non riderai....queste potrebbero andar bene al nostro amico Nicola...
baa1afb3563f2d3197e869a09c76dcaf.heic

Dovrai incominciare a mangiare tonno per provare e settare l’impianto.



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Romolo753

Giardinauta Senior
Jack di la verità invitavi a casa tutti i giorni Bello figo (Tutti sanno che mangio pasta col tonno, tonno, tonno...)
 
Alto