Ma solo da me non piove?
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Domattina pioverà alloraDa te piove la mattina quando apri l’impianto
Domattina pioverà allora
Crasmen stamattina ho programmato la partenza alle 5 erano 4 giorni che non irrigavo 10 mm ho fornito alle 13 nubifragio di un ora poi dici che non si capisci un c..... di questo tempo ( il meteo mi dava sole massime 29 gradi )Ma solo da me non piove?
Qui ha piovuto solo mercoledì sera, oggi neanche una goccia..Crasmen stamattina ho programmato la partenza alle 5 erano 4 giorni che non irrigavo 10 mm ho fornito alle 13 nubifragio di un ora poi dici che non si capisci un c..... di questo tempo ( il meteo mi dava sole massime 29 gradi )
Qui ha piovuto solo mercoledì sera, oggi neanche una goccia..Crasmen stamattina ho programmato la partenza alle 5 erano 4 giorni che non irrigavo 10 mm ho fornito alle 13 nubifragio di un ora poi dici che non si capisci un c..... di questo tempo ( il meteo mi dava sole massime 29 gradi )
Per irrigare la zona a sud devo aprire le elettrovalvole per 40 minuti ciascuna ( MP 2000 ) la zona est un’altra 20 di minuti per le 6,30 sono a posto calcola che già dalla 7,30 parte del prato è irraggiato.Qui ha piovuto solo mercoledì sera, oggi neanche una goccia..
Com'è lo fai partire così presto?
Acquedotto?Per irrigare la zona a sud devo aprire le elettrovalvole per 40 minuti ciascuna ( MP 2000 ) la zona est un’altra 20 di minuti per le 6,30 sono a posto calcola che già dalla 7,30 parte del prato è irraggiato.
Si va bene , dosaggio 1,5 ml / mq per i tuoi 16 mq dovrai darne 24 ml in 3/5 litri di H2OGrazie Jack ho ordinato il previter della kollant quello va bene?
Purtroppo sì ( lo scorso anno ho dato più di 600 euro ad ACEA )Acquedotto?
Io ormai sto irrigando dopo l'alba in più spezzoni.
Come non ti invidioPurtroppo sì ( lo scorso anno ho dato più di 600 euro ad ACEA )
Romolo promettimi che non riderai....queste potrebbero andar bene al nostro amico Nicola...A parte che dalla foto non riesco a vederle bene. Ma comunque non vanno bene. Devono avere l’aspetto cilindrico. Cioè la parte di sopra è quella di sotto devono essere perfettamente uguali
Romolo promettimi che non riderai....queste potrebbero andar bene al nostro amico Nicola...
Dovrai incominciare a mangiare tonno per provare e settare l’impianto.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inizialmente avevo il disegno della superficie e assegnavo in base alla posizione un contenitore ( numerato ) ora sinceramente vado ad occhio è molto tempo che non li uso proprio.... la clinica fa pure questoAddirittura sono pure numerate...