• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Summer K

famany77

Aspirante Giardinauta
Buongiorno a tutti,
il 6 Aprile ho concimato con Bottos Sprint N, esagerando un pò dovrei essermi attestato intorno ai 40gr/mq, a questo punto mi conviene dare un pò di Summer K, se si quando. Oppure avendo dato 40gr posso lasciarlo così fino a fine estate?
Sto anche dando Always della bottos, per ora una sola volta circa 15 gg fa. Al momento il prato sembra in ottima forma, ma il caldo serio è appena iniziato.
Cosa mi consigliate?
 

Jack1978

Florello
Caro amico dei Castelli...... io al tuo posto non rischierei hai fornito gia più di 10 grammi di N con tutte le piogge passate e il caldo di ora oltre i 30 gradi è molto rischioso continua con il biostimolante e incrocia le dita...... verso fine agosto con qualche temporale valuti se integrare nutrizione.
 
Alto