Fammwe altre, dopo 3gg la situazione potrebbe essere mutata.Se fosse il pytium devo trattare con previter? All'inizio della discussione ci sono foto ravvicinate
Ovviamente non farlo ora ma domattina il test!!!
Inviato dal mio LG-H930 utilizzando Tapatalk
Romolo penzi che cosi va bene? Sono tazzine così x domani alle 6 sono pronte
Procurati del Promapocarb come P.A. se vedi che ancora non si arresta tratta il prima possibile , se è Pythium ci mette molto poco a devastarti i tuoi 16 mq ( ho letto nei primi messaggi del thread che irrigavi tutti i giorni.... occhio anche alle concimazione ) anch’io sono di Roma ho irrigato 4/5 volte ha piovuto molto in questo periodo....... intervengo solo quando il mio T.E. va in carenza idrica.
Mi sono inserito perché da quello che vedo e leggo escludo che sia un problema di carenza idrica avendo irrigato tutti i giorni da come ha detto ( anche a Roma è stato un Giugno piovoso ) anche il colore delle chiazze marrone scuro mi fa pensare anche a me a Rhizoctonia solani però se dopo il trattamento fatto con il Propiconazolo non si è arrestato io sinceramente non ci penserei due volte a trattare con il Propamocarb.
Ma solo da me non piove?Mi sono inserito perché da quello che vedo e leggo escludo che sia un problema di carenza idrica avendo irrigato tutti i giorni da come ha detto ( anche a Roma è stato un Giugno piovoso ) anche il colore delle chiazze marrone scuro mi fa pensare anche a me a Rhizoctonia solani però se dopo il trattamento fatto con il Propiconazolo non si è arrestato io sinceramente non ci penserei due volte a trattare con il Propamocarb.