troppo buona anche perchè la foto è un vero orrore!!!!:love_4:lilianaSantos ha scritto:bello, complimenti
lilianaSantos ha scritto:Questa é la mia
Vi invierò. Quando riuscire a recuperare la mia machina ( che è ancora a casa del mio cognato) vi farò altre.*ALE* ha scritto:Liliana ma che giardino incredibile hai?
Ho visto solo ora la tua foto, dai mandacene altre, magari dell'insieme... Sono curiosa.
Ale-:-
Con buona volontà si fa tutto.ciaseta ha scritto:troppo buona anche perchè la foto è un vero orrore!!!!:love_4:
grazie comunque, facciamo che è un premio x la mia buona volontà!
piera57 ha scritto:e.....brava ELLEBORO!
ti ricordi giustamente!!!!!
da noi, Bergamo, sulle nostre montagne, si vedono sul finire dell'inverno ed anche quando c'è ancora la neve....e.......li chiamiamo BUCANEVE!
nella mia zona di origine, andando per boschi, se ne vedono in grande quantità!!!
io pensavo che i bucaneve fossero un'altra varietà di fiori
mah
Io sono interessata!crisma ha scritto:Se a qualcuno possono interessare....ho dei semi di helleboro niger, acquistati da Ingegnoli, ma purtroppo non ho i mezzi ed il tempo per provare a seminarli. Qualcuno li vuole? Ho anche semi di primule.
sì grazie ora l'ho regolata, spero!!!piera57 ha scritto:per CIASETA = casetta?, forse devi regolare meglio la digitale.....credo almeno.....
ciaociao
piera
ciaseta ha scritto:pian pianino.....eheheheeh!!!