• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

hei ragazzi, siamo un po' moscetti?

simonetta66

Giardinauta Senior
Datura ma quante cosucce fai in una volta????
24.gif

Naturalmente ti invidio la prima striscia, sui lavori di casa non mi esprimo, o meglio
03.gif


E dove caspiterina trovi tutte quelle fantastiche - come diavolo si chiamano - "immagini". Io a malapena trovo le faccine sparse e grazie alle dritte di questo forum.
 

Datura rosa

Guru Master Florello
Datura ma quante cosucce fai in una volta????
24.gif

Naturalmente ti invidio la prima striscia, sui lavori di casa non mi esprimo, o meglio
03.gif


E dove caspiterina trovi tutte quelle fantastiche - come diavolo si chiamano - "immagini". Io a malapena trovo le faccine sparse e grazie alle dritte di questo forum.
Anche io preferisco la prima striscia; la seconda è, ovviamente, solo "virtuale"!!!!!!!!
Per le gif animate, mi ci diverto tantissimo: le trovi qui
http://www.fantasygif.it/index_2.htm
Devi cliccare col tasto sinistro accanto (dx o sx, sopra o sotto non importa) a quella che ti interessa trascinarci col mouse il puntatore sopra, diventa tutta grigia poi fai copia e incolli direttamente dove ti serve. Ci vuole un po' di pazienza perché spesso si fa cilecca e a volte ti si evidenziano più immagini contemporaneamente.
 
Ultima modifica:

Antonella73

Giardinauta Senior
:lol: :lol: :lol:

dai Mara, Sei riuscita nel tuo intento!!!

che carini tutti sti messagii e faccine!!!

ah... io scrivo in pausa pranzo dal lavoro.... poche faccine per far in tempo a legger tutto!!!:hands13: :froggie_r

ciao! buona giornata a tutti!!!
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
E anche:
crepiere.gif
lessive.gif
personaggio-05.gif


E poi partecipo al Forum
168.gif
ma telefonando......

Ultra :lol: :lol: :lol:
Quante cose dobbiamo fare noi donne! Ma qualcuna io la tralascio... :martello2 per poi ritrovarmela però, perché non me le fa nessuno!!! :storto:
Grazie, molto carine e divertenti! Ciao! :)
 

elleboro

Florello
bellissssime !!! che divertenti !!!
io però non sono riuscita a copiarle... meglio và... meglio per i poveretti che non hanno la connessione veloce e che fanno fatica a scaricare...

A proposito, io ho Alice ma stamattina mi si scollegava facilmente, anche a Voi?
:burningma :cry: cat:
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Anche io quoto DATURA!!
Quante cose da fare in casa e al lavoro..... e il tempo per il virtuale è poco!!!


E adesso provo a
farwest_111.gif


ahahahahahahha
ballareeeeee :D
 

Marocci

Aspirante Giardinauta
Uffa non mi riesce, copio, ma non incolla!
Ma tu fai solo copia/incolla?
Io salvo l'immagine, poi la apro con imageshack.us e poi copia/incolla

Per Datura, bellissimo questo sito, ho paura che mi farà perdere un sacco di tempo!!!!


a proposito questo fine settimana cosa si fa?
dite che si mette a posto 'sto cavolo di tempo, ho voglia di mare, sole ......relax
 

Datura rosa

Guru Master Florello
[FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica][/FONT][FONT=Trebuchet MS, Arial, Helvetica]
16.gif
[/FONT]


Attentoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!11
 

simonetta66

Giardinauta Senior
Io se scrivo una normalissima mail con yahoo basta che faccia copia e incolla.

Mentre se sto scrivendo sui forum devo considere le gif come delle normali immagini da inserire.

bg.gif
og.gif
hg.gif


Mi sto divertendo troppo. Adesso però giurin giuretta la smetto e chiedo scusa a chi ha la connessione lenta.
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Non c'è bisogno di evidenziare l'immagine!!
Basta fare copia col tasto dx del muose!!
E poi incolla dove vuoiiiii :D :D :D
 
Alto