• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

conosciamoci

M

marighela

Guest
visto che frequento da poco questo interessantissimo forum e avendo notato che molti di voi si conoscono anche personalmente, dopo il 3D di Daniele circa le nostre foto (che io ancora non ho postato per evitare crash irreversibili ai server del forum!!!), ho pensato di chiedervi:
Che lavoro svolgete?

Io, come forse si è capito da qualche mio 3D, mi occupo di grafica e web design...purtroppo sono dipendente...ma chissà un giorno forse riusciro' ad avere "n" clienti da poter lavorare in proprio! ^_^
 
H

Hobbit

Guest
Ciao....io personalmente non conosco nessuno....ma a volte ho la sensazione di conoscere da sempre parte delle persone che frequentano il forum .... devo dire tra l'altro, che l'idea di Daniele di postare le ns. foto è stata proprio buona.....
Io lavoro presso una rivendita di materiale edile... faccio l'impiegata... naturalmente anch'io sono dipendente, ma sono molto contenta.... ci sto benissimo... lavoro in modo molto indipendente .... nessuno mi comanda .....insomma faccio abbastanza come voglio....
Tra l'altro i miei datori di lavoro mi hanno dato anche l'opportunità di portare con me in ufficio mia figlia, che si è appena diplomata, nell'attesa che decida cosa vuole fare "da grande" mi aiuta un pò, intanto fa un pò di pratica...Ciao....Anto
 

taty

Giardinauta Senior
beh...io personalmente ho conosciuto Peterpat...Patrizia, grazie a questo forum e al fatto che eravamo abbastanza vicine da andare a prenderci un caffe'...e mangiare qualcosa insieme...poi sono arrivata a un soffio per conoscere personalmente un'altra grande Patrizia di questo forum...Pat....ma al ritorno dalle sue ferie io non ero sulla strada giusta...ero fuori mano per il fatidico caffe'...quindi si rimanda...

sono in attesa di laurearmi...mi manca poco, e intanto sono indaffarata tra futura casa, futuro matrimonio e alla ricerca di qualche lavoretto...!

Eccomi...sono io!
Taty
 

Scatolina

Guru Giardinauta
Beh anche io come Hobbit personalmente non conosco nessuno, ma questo non è un limite, anzi... ;)
Lavoro in una ditta che si occupa di installazioni idrauliche, sono segretaria full-time e qualche giorno fa ho festeggiato il 10° anno qui.
Vivo sola da due anni in un piccolo appartamento che mi sono costruita mattone su mattone... con la compagnia di una gatta stupenda (Mila) e delle mie piante (soprattutto orchidee e cactacee).
Ho da quasi un anno una bella storia d'amore, e non ho la più pallida idea di cosa vorrò fare da "grande" ;)
Credo di aver detto anche troppo.... :D
CIAOOOOO

Scat

[ 01.09.2004, 09:11: Messaggio scritto da: Scatolina ]
 
M

Mamma Sara

Guest
Mi aggiungo anche io fra quelli che non conosco di persona nessuno del forum, anche se adesso grazie alle foto quando leggo un post "ha davanti chi parla"!
Con mio fratello e mio papà abbiamo un negozio di riparazione elettrodomestici, dove lavoro a tempo pieno come impiegata. Mi sto laureando in economia aziendale. Sono sposata da cinque anni e ho due bimbi: Simone 4 anni e Giulia 1. Adoro lo sport; ho fatto due anni a livello proffesionistico di ciclismo; per tre ho allenato; con mio marito e i bimbi sciamo; andiamo con i pattini; questo anno abbimo provato il wind surf!
Che altro dirvi? Ah si adoro cucinare!
Sara
 

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io lavoro nel campo della grafica e prestampa, praticamente fornisco la grande tipografia che capeggia il nostro gruppo. Mi piacerebbe entrare nel mondo del web design, cara Marighela, sarebbe un bel salto di qualità per me, ma non credo che per ora avrò tempo di mettermi a studiare :rolleyes: ...chissà un giorno... comunque è un lavoro abbastanza gratificante, se non altro perché mi organizzo il lavoro come meglio credo, ho una certa "reputazione" presso i colleghi e lo stipendio è discreto... x così dire. Inoltre mi permette di collegarmi a internet, cosa che non posso fare a casa! (e lo faccio anche sotto il naso del titolare... faccio proprio come mi pare ;) .
Anch'io sono sposata ed ho 2 bambini, da quando sono a casa nuova, cioè lo scorso anno, ho un piccolo giardino così mi è venuta la giardinaggiomania!
Ah, ho 36 anni... (gli altri non lo hanno detto... età media??)
Ciao
 

Zeta

Giardinauta
Purtroppo anch'io non conosco ancora nessuno del forum anche se un po' grazie alle foto un po' all'immaginazione molti è come se li conoscessi personalmente e sembrerà strano ma ad alcuni mi sono affezionato particolarmente anche fra quelli di questo post.
Ho 30 anni, felicemente sposato da tre e a dicembre..... arriva Matteo.
Sono un' optometrista/ottico ma ho tante passioni tra cui il giardinaggio una fra le più importanti. Fra un mese andrò ad abitare in una casa con giardino (non senza enormi sacrifici), cos'altro dire vorrei conoscervi tutti.
Ciao Mauro
 
M

marighela

Guest
^_^ che bello!...eheheh...mi piace questo 3D...e ieri sera quando ho visto che solo Hobbit aveva risposto pensavo voleste tenervi i vostri segreti tutti per voi!


...vero, l'età...eheheh...avevo pensato di chederla ma poi hopensato che magari non avreste voluta dirla: per quanto mi riguarda ho 28 primavere!

[OT]
@Mor@:
maddai?...insomma siamo opposte dal punto di vista grafico...pensa che io invece vorrei tanto imparare a lavorare in ambito grafico pre/post stampa...magari qualche possibilità in piu' per andarmene da dove lavoro adesso la troverei...ma qua è difficile...e anche io di tempo ne ho davveropoco, ora che convivendo devo portare avanti una casa!
[/OT]
 
H

Hobbit

Guest
Età 45 il 2 dicembre ....... (che tristezza)...anch'io sono sposata da quasi 23 anni..... ho un gatto (terribile)...e un giardino di circa 800 mq. che curo praticamente da sola (mio marito taglia solo l'erba),......che mi distrugge....
Ciao....Anto
 
K

krishna

Guest
Io ho 34 anni e sono dipendente in un'azienda di pannelli. Il lavoro non è male purtroppo devo fare i turni anche di notte ( per esempio stanotte!! ) e questo penso che prima o poi mi porterà ad andarmene. Vivo da solo in un piccolo paesino tra le montagne del nord del friuli.
Mi piace molto viaggiare anche se per ora non posso più fare quei bei viaggi lunghi all'avventura che facevo quando avevo vent'anni.
Ciao Fabrizio
 

airen

Aspirante Giardinauta
un passo in più per conoscerci davvero meglio..
io ho 23 anni e mi sono appena laureata in psicologia del lavoro. tra due settimane inizio a lavorare in una agenzia per la fornitura di lavoro temporaneo: imparerò ad occuparmi di selezione del personale (finalmente).
per il resto..sono fidanzata da 3 anni..speriamo che il futuro prometta bene!
un bacio Irene
 

Paola grassofila

Giardinauta
Paola, 38 anni gia' compiuti in giugno, lavoro per conto mio come impiegata/commercialista nella piccola, piccolissima ditta che ho con il mio compagno. Ho due bimbe di 6 e 7 anni e mezzo, un cane, due gatti, un grandissimo giardino ancora tutto da fare ed una serra con le mie circa 200 piante grasse che curo in ogni istante libero.
Non mi piace cucinare!
Ciao a tutti
 

Emanuela Pit

Apprendista Florello
Emanuela, 55 anni ancora per poco, nata a Venezia dove ho vissuto per 50 anni, ora sono cittadina del mondo, al momento vivo ad Amsterdam, in Olanda.
Sposata dal 33 anni, ho due figli che hanno le vostre età (32 e 26 anni) una cagnona Morgana e stavo scrivendo due gatte, ma ora ne ho una sola Lucrezia, le loro foto sono nei relativi threads.
Ho lavorato all'università di Architettura di Venezia per 32 anni, poi mi sono licenziata.
La mia è stata una scelta di vita, ho pensato che la mia vita era più importante del lavoro.
Avrò la pensione ridotta, tra quattro anni e per noi va bene così.
Ho sempre coltivato tutto quello che potevo nei 25 mq. di terrazza a Venezia, ora invece abbiamo acquistato un terreno a Pitigliano, dove costruiremo la nostra casa e dove ci trasferiremo, diventerò contadina e potrò finalmente avere un orto e un giardino.

Questa sono io
post-41-1075036058.jpg


 

Piper

Maestro Giardinauta
Eccomi, non potevo mancare.
29enne, sposata da ben 8 anni con il mio bel maestrino di tennis, con cui sono praticamente cresciuta visto che ho passato con lui la metà della mia vita.
Niente figli per ora perchè io ho una passione esagerata per il volley (ed in particolare per il beach), passione che tra i tanti sacrifici che mi impone di fare non mi lascia sicuramente il tempo per mettere in cantiere un bimbo, ma c'è tempo, c'è tempo...
Lavoro come jolly in un'agenzia immobiliare, jolly nel senso che le mie mansioni spaziano dal fare i caffè a condurre le trattative più delicate, passando per studi legali e notarili... ma sinceramente dopo 7 anni di questo lavoro le motivazioni iniziano a mancare, mi sa che ho bisogno di cambiare.
Tra le altre mie passioni, giocare con la piccola Piper, la mia cagnolina, fare qualsiasi tipo di sport, navigare in internet, cucinare, leggere e naturalmente il giardinaggio e una particolare folgorazione per le orchidee.

Dimenticavo: non ho conosciuto dal vivo nessuno di questo forum ma se passate di qui fatevi vivi!

[ 02.09.2004, 00:39: Messaggio scritto da: Piper ]
 

elleboro

Florello
io sono pensionata. Quando lavoravo mi occupavo di mass media in una multinazionale della comunicazione. Un lavoro bellissimo che mi piaceva molto. Forse sbagliando, mi sono dimessa a 64 anni, ma poi mi annoiavo e dopo qualche mese ho preso delle consulenze e mi sono organizzata a
smettere a poco a poco. Dallo scorso anno non faccio più nulla nel vero senso della parola.
Ho 71 anni, due figli e tre nipoti, una Jaris piccolina, un giardino a Lodi e tre balconi qui a Milano sui quali giocare con le piante. Vivo felicemente da single. Ciao ciao a tutti.
 
M

marighela

Guest
a questopunto metto anche io una mia foto:
Mary_messina.jpg


estate 2002 (qualche 7-8-Kg fa! :( )
 
H

H2O

Guest
Ciao, sono Paola, ho 51 anni - nata il 4/12 -, sposata da 25 anni, 2 figli: femmina 24 anni, maschio 23.
Lavoro ancora, faccio parte del gruppone dovrà lavorare almeno 5-6 anni in più del previsto per via della riforma della pensione, ma io ho deciso che, se non ci saranno problemi, me ne starò a casa a 57 anni, anche se avrò la pensione decurtata. Ritengo sia ora di pensare un po' a me stessa.
Durante la mia vita lavorativa ho cambiato 3 lavori (questo è il n. 3)
Sono abbastanza soddisfatta del mio passato, un po' meno del presente, ma tant'è: la ditta n. 2 ha chiuso e ho dovuto riciclarmi. Ma va bene così: non sono lontano da casa (11 km) mi gestisco il lavoro come voglio e i titolari non sono troppo invadenti. E' il money che scarseggia...
Da tre/quattro anni mi è scoppiata la mania del girdinaggio. Ho sempre amato i fiori, il verde, ecc, ma da tre anni, appunto, me ne occuop attivamente. Ho un giardino piuttosto grande, ma la maggior parte è pieno di alberi. Ho ricavato 6 aiuole divise in: arbusti aromatici (menta, timo rosmarino, melissa ecc) azalee, rose, e tre miste ancora da definire bene.
Il lavoro da fare è tanto, ma mi dà tanta soddisfazione vedere come spuntano e crescono i miei "esperimenti"
Ciao
 
Alto