R
riverviolet
Guest
Ma và? Com'è che non mi stupisce?gigino67 ha scritto:nel secondo invece e' prevalentemente frequentato.....da donne....e si parla di cucina........gnammy...gnammy....
Ma và? Com'è che non mi stupisce?gigino67 ha scritto:nel secondo invece e' prevalentemente frequentato.....da donne....e si parla di cucina........gnammy...gnammy....
Manu1 ha scritto:Ho notato che negli altri forum, prima o poi, qualcuno litiga. qui mai.
Muahahahahhahaha!Mary74 ha scritto:ma ne sei proprio sicura sicura sicura?????
Mary74 ha scritto:ma ne sei proprio sicura sicura sicura?????
bobino ha scritto:La differenza, gigino, è che qui non ci son gare k07: ma la sincera e pura voglia di aver tutti piante sane :hands13: oltre a una passikone vera per 3e piante che fa da comun denominatore. E la gioia :hands13: di imparare dagli altri che da serenità anche quando si commettono errori di coltivazione. Capito? :ciglione:
:love_4:
bobino ha scritto:E la gioia :hands13: di imparare dagli altri che da serenità anche quando si commettono errori di coltivazione. Capito?
luckybamboo ha scritto::squint: ...se mi schiatta una pianta, altro che serenità Bobino...mi incaz** come una iena!!!!!
Santa Donna ............ :love_4: :love_4: :love_4:bobino ha scritto:.........pure io....ma non infierisco sugli altri :cool2:
Manu1 ha scritto:Vogliamo farci un po' di complimenti???? siete daccordo che questo sia il forum piu tranquillo, gentile, "efficiente" e accogliente di tutti? ione ho frequentati diversi (cucina, salute, etc) e qui in assoluto c'è, da sempre, l'atmosfera piu bella.
Daniela S. ha scritto:Santa Donna ............ :love_4: :love_4: :love_4: