• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo o non siamo il forum + bello???

R

riverviolet

Guest
gigino67 ha scritto:
nel secondo invece e' prevalentemente frequentato.....da donne....e si parla di cucina........gnammy...gnammy....
Ma và? Com'è che non mi stupisce? :lol:
 

gigino67

Florello Senior
Mary74 ha scritto:
:lol: ma ne sei proprio sicura sicura sicura?????

Mary, ti posso assicurare che rispetto ad altri forum.....qui si scambiano delle opinioni...capito che voglio dirti????

Ho avuto modo di assistere a bannature assurde e a parole...poco ortodosse nei confronti dei moderatori e dei forumisti.

Qui non capita mai..e spero non capiti in futuro.
Gigi.
 
B

bobino

Guest
La differenza, gigino, è che qui non ci son gare :eek:k07: ma la sincera e pura voglia di aver tutti piante sane :hands13: oltre a una passikone vera per 3e piante che fa da comun denominatore. E la gioia :hands13: di imparare dagli altri che da serenità anche quando si commettono errori di coltivazione. Capito? :ciglione:
:love_4:
 

gigino67

Florello Senior
bobino ha scritto:
La differenza, gigino, è che qui non ci son gare :eek:k07: ma la sincera e pura voglia di aver tutti piante sane :hands13: oltre a una passikone vera per 3e piante che fa da comun denominatore. E la gioia :hands13: di imparare dagli altri che da serenità anche quando si commettono errori di coltivazione. Capito? :ciglione:
:love_4:

CERTO CHE HO CAPITO........E NE SONO CONVINTO DI QUESTO.......PRATICAMENTE LO SCOPO E' UGUALE PER TUTTI........E QUINDI TUTTI CI AIUTIAMO......

:D :D :D
 

luckybamboo

Florello Senior
bobino ha scritto:
E la gioia :hands13: di imparare dagli altri che da serenità anche quando si commettono errori di coltivazione. Capito?

:squint: ...se mi schiatta una pianta, altro che serenità Bobino...mi incaz** come una iena!!!!! :lol: :D
 

coccinella40

Master Florello
Manu1 ha scritto:
Vogliamo farci un po' di complimenti???? siete daccordo che questo sia il forum piu tranquillo, gentile, "efficiente" e accogliente di tutti? ione ho frequentati diversi (cucina, salute, etc) e qui in assoluto c'è, da sempre, l'atmosfera piu bella.

Mi associo anche io:froggie_r :froggie_r Il forum di giardinaggio it....è il migliore :froggie_r :froggie_r
 

gigino67

Florello Senior
devo dire che comunque e' il migliore.................ODDIO IL NASO MI E' ARRIVATO SUL MONITOR...........HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA

SCHERZO DAI.......
GIGI'
 

Bia

Giardinauta Senior
E' il primo forum al quale partecipo, sono iscritta ad uno di cucina ma non l'ho MAI frequentato.

Qui mi trovo veramente benissimo, tra persone care e sensibili che sanno dare tantissimo.
 

Phal

Aspirante Giardinauta
io ci sto da poco ma lo adoro di già:love: . Concordo col fatto che ci sono persone molto sensibili, d' altronde chi ama gli animali e le piante riesce a rispettare pure le persone. Ho deciso di mettere radici qui :eek:k07: !!!!
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Io non mi esprimo neppure, la mia data d'iscrizione parla da sola. Il forum è fatto da noi, se ci troviamo bene e ci reputiamo sensibili, il complimento ce lo facciamo anche a noi stessi. A parte qualche piccola, piccola, piccola discrepanza, qui si respira aria di serenità e di bontà. E poi, ce n'è per tutti i gusti, una miscellanea di caratteri e tradizioni incredibili. Il bello è che si va d'accordo.
 

lora

Maestro Giardinauta
il piu bel forum che esista, con persone gentili, care e disponibili, non lo cambierei con nessuna cosa al mondo
 
Alto