:confuso:
Scusami, io sono nuovissima e quindi non capisco molto cosa intendi, chec'era prima, una balera? :confuso:
S'è appena compiuta una dolorosa secessione per cui un bel gruppo di amiche ed amici fra cui molti vere colonne del forum se n'è andato.....
S'è appena compiuta una dolorosa secessione per cui un bel gruppo di amiche ed amici fra cui molti vere colonne del forum se n'è andato.....
Io non sono assiduo frequentatore della sezione OT, ma per quanto riguarda le varie sezioni di giardinaggio, agricoltura ecc. il ritardo nelle risposte può anche dipendere dalla specificità della domanda o dalla momentanea carenza di "esperti" nell'argomento proposto.
Mi auguro che nessuno risponda alla tua domanda.Ho letto la polemica dopo la riapertura della sezione, ma era la prima volta che ci entravo e non ho capito molto bene cosa è successo. Temo che mi pentirò di averlo chiesto:martello:. Non so qui ma sulla sezione piante grasse c'è molta gente nuova. In effetti anch'io sono nuova:Saluto: .![]()
Solo che tutto quel movimento non è abbastanza: mi tocca ancora fare cosìSONO BELLIZZIME!!!!!!!
Datura, ma come sei sprint!