• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo o non siamo il forum + bello???

Manu1

Maestro Giardinauta
Vogliamo farci un po' di complimenti???? siete daccordo che questo sia il forum piu tranquillo, gentile, "efficiente" e accogliente di tutti? ione ho frequentati diversi (cucina, salute, etc) e qui in assoluto c'è, da sempre, l'atmosfera piu bella.
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love: :love: :love:
 

amelia

Giardinauta Senior
Manu1 ha scritto:
Vogliamo farci un po' di complimenti???? siete daccordo che questo sia il forum piu tranquillo, gentile, "efficiente" e accogliente di tutti? ione ho frequentati diversi (cucina, salute, etc) e qui in assoluto c'è, da sempre, l'atmosfera piu bella.
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love: :love: :love:
Sì, io sono d'accordo!:love:
 
P

Piera1

Guest
E' vero Manu e poi ho notato che qui le persone sono molto più sensibili, sicuramente è l'amore per le piante, abbiamo qualcosa in più che gli altri non hanno.
 
R

riverviolet

Guest
Piera1 ha scritto:
E' vero Manu e poi ho notato che qui le persone sono molto più sensibili, sicuramente è l'amore per le piante, abbiamo qualcosa in più che gli altri non hanno.

Concordo, a noi insieme al sangue gira Linfa Verde. :)
 

amelia

Giardinauta Senior
siamo sul forum più bello del mondo
e ci dispiace per gli altri
che sono tristi
che sono grigi
perché non sanno più cos'è l'amor!
:lol:
 

Markino

Giardinauta Senior
Clorophilla ha scritto:
E' la prima volta che frequento un Forum e di conseguenza non posso fare paragoni...comunque sia, prospetto un topic lungo kilometri:D

IDEM.... quoto.... topic kilometrico :eek:k07:

Pero' il forum e' bello! :love:
 

Manu1

Maestro Giardinauta
Ho notato che negli altri forum, prima o poi, qualcuno litiga. qui mai. Sarà l'odore di terra umida che circola nel forum? Sarà la pace che si respira tra le foglie? mah, ma ero dovuta "uscire" x problemi di connessione e mi siete mancati tanto. Ora che li ho risolti, e chi vi molla!!!!!!
 

amelia

Giardinauta Senior
Dedicata a Manu1

Ogge stó' tanto allero
ca, quase quase, mme mettesse a chiagnere
pe' 'sta felicitá...
Ma è overo o nun è overo
ca só' turnato al FORUM?
Ma è overo ca stó' ccá?
Col modem mi so' connessa a questo sito
quanno aggio visto il mio forum preferito...


Chist'è 'o forum dei fiori, :flower:
chist'è 'o forum dei colori,
chist'è 'o forum addó' tutt''e pparole,
só' doce o só' amare,
só' sempe parole d'ammore! :D


seya, questa ti è piaciuta? :martello:
 

gigino67

Florello Senior
Manu1 ha scritto:
Vogliamo farci un po' di complimenti???? siete daccordo che questo sia il forum piu tranquillo, gentile, "efficiente" e accogliente di tutti? ione ho frequentati diversi (cucina, salute, etc) e qui in assoluto c'è, da sempre, l'atmosfera piu bella.
:froggie_r :froggie_r :froggie_r :froggie_r :love: :love: :love:
AZZALORA..VUOI VEDERE CHE SONO GLI STESSI DOVE ..BAZZICO IO????
HIHIHIHIHIHIHI
 

gigino67

Florello Senior
riverviolet ha scritto:
:lol::lol::lol::lol::lol:
Traditoriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! ahahhahah


Sonia......nel primo forum mi ci sono iscritto in aprile del 2005........
hihihihihihiihhii

e devo dire che ho fatto delle belle conoscenze.......

nel secondo invece e' prevalentemente frequentato.....da donne....e si parla di cucina........gnammy...gnammy....
 
Alto