• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siamo o non siamo il forum + bello???

Manu1

Maestro Giardinauta
e allora, buonanotte a tutti, :love: :love:
:Saluto: :Saluto: belissimo forum
:sleep2: :sleep2: :sleep2: :sleep2:
 

lucyvanpelt2004

Giardinauta Senior
Sono d'accordo anch'io che questo è un bellissimo forum, anche se intervengo poco lo leggo comunque quasi tutti i giorni.

Ne frequento altri, più saltuariamente, e l'unico dove c'è un'atmosfera cordiale e di disponibilità come in questo è solo un forum di lavoretti vari (decoupage, paste modellabili, stencil, ecc.).
Negli altri ho visto, prima o poi, scontri terribili senza rispetto per le opinioni altrui, offese e frasi bruttissime.
 
T

teresatita

Guest
anche io mi trovo molto bene qui. Frequento un altro forum, di musica, nel quale mi trovo molto a mio agio forse perchè posso parlare della musica che a me interessa molto. Credo che un forum possa funzionare quando ci sia un punto d'unione e di interessa fra tutti gli utenti. Qui ci sono le piante, là c'è la musica. Insomma qulacosa che tenga legate le persone al d là di un parlare così giusto per passare il tempo. Nel forum di musica ho conosciuto personalmene quasi tutti, dato che ci sono le occasioni dei concerti per le quali molti, me compresa, ci. spostiamo in tutta Italia. Molti di loro sono stati ospiti a casa mia e sono state sempre occasioni piacevolissime. Spero che anche con voi potrà esserci questo tipo di scambio prma o poi. Io sono qui ad aspettarvi.
Bacioni da teresa
 

spadino

Giardinauta
Si, il forum è bellissimo, non so come siano gli altri, non ne avevo mai frequentato uno prima.

Manu, qualche volta si litiga anche qui, ma nulla di pesante, poi con qualcuno si fa la pace, con altri ci si limita a non incrociarsi più.

Direi che la forza del forum la fà l'educazione che di base abbiamo tutti, nessuno di noi esagera ed i toni sono sempre abbastanza pacati.

Parte del merito va anche dato ai Moderatori: Mauro, Pat, Elebar (.......e se lo dico io......a buon intenditor.........:eek:k07: ) che a quanto mi pare non soffrono nè di manie di protagonismo, nè di manie di onnipotenza, anzi una volta col sottoscritto, Mauro avrebbe potuto far valere il fatto di essere il creatore del Forum e (a torto) sbattermi fuori. Tutto è invece andato nei migliori dei modi, io sono ancora qui e pure lui :)lol: :lol: ).

Sono contento di stare qui, mi rilasso, chiacchero con Amici e apprendo tantissimo sulle mie piantine. Meglio di così........:D
 

lobelia

Florello Senior
Io ho girato tantissimo prima di fermarmi e questo è l'unico a cui mi sia iscritta e che continuo a seguire e che, soprattutto MI MANCA IN UNA MANIERA PAZZESCA QUANDO NON POSSO COLLEGARMI.
Ragion per cui: Semo li MEJOOOOOOOOO!!!!!!:froggie_r
 
Alto