• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

opps !

Manu1

Maestro Giardinauta
é vero, da un po' di tempo mi collego pochissimo, dal nuovo lavoro è difficile (è gia un miracolo che abbia un nuovo lavoro!!!) e da casa con la connessione lenta... nemmeno a parlarne. ma oggi mentre controllavo un mio messaggio ho visto una scrittina nuova sotto il mio nik....GIARDINAUTA! e da quando sono passata da apprendista a giardinauta??che bella sorpresa, ma del resto questo forum da solo belle cose, belle emozioni, buoni consigli. Che significa essere diventati giardinauti? forse è solo un titolo per gli affezionatissimi, e visto che, nonostante la sporadica latitanza, io mi sento molto affezionata a voi e a questo ambiente...:love: e allora speriamo che anche le mie piante se ne accorgano che sono diventata "esperta".....
grazie a tutti forum:D:D
 

alestellina

Florello
si diventa "giardinauti" a 500messaggi.. poi a 1000 giardinauti senjor, a 2000 maestro giardinauta ecc...
Mi sono accorta che mancavi da tempo... mi ricordo che avevi aperto un post x cercare consigli sul bouquet x il matrimonio....ti sei già sposata?:)
 

Manu1

Maestro Giardinauta
alestellina, si mi sono sposata i primi di maggio, e come si intuiva dal tread, i tulipani li ho dovuti comperare perche per inesperienza o x clima, sono fioriti molto molto prima...
grazie per il berntornato, ma io nonmi staccherei mai da qui, mi piace troppo girare per le sezioni e sentirmi sempre dentro un'enorme serra. ma come dicevo, nel nuovo lavoro collegarsi è complicato, da casa è una tragedia!!!! quando posso rubo il computer a qualcuno con la connesisone veloce e torno......
buon fine settimana a tutti!
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ciao, bentornata e auguri per il tuo matrimonio. Hai trovato una bella sorpresa quindi complimenti Manu.
bloom.gif
 
Alto