• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hélène, il mio giardino annata 2010!

lucia-35833

Aspirante Giardinauta
attachment.php

trovato come si fa!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissimi gli ellebori e il prato con i crochi, :love: complimenti!
Hai veramente buon gusto nel posizionare i fiori nel tuo giardino,
io ho ancora tanto da imparare da tutti voi.

Grazie...sono contenta che ti piaccia. Tieni presente che moltissime cose le metto a caso, nel senso che compro, poi arrivo a casa e cerco un buco, uno spazio ancora libero per mettere la novità:martello:. Ormai è una malattia:ciglione:

Si ma diciamolo sotto voce !!!!:astonished:......

Lei potrebbe continuare a postare ......e farci rosicare alla grande :ciglione:.....è fatta così.....:mazza:....:lol::lol:

Tu cominci a fare troppo la furba:mazza: Mi sa che faccio sciopero adesso:hehe:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Mi sa che non ho resistito...uffi, proprio non ce la faccio a non mettere le foto:D!

IMG_4905.jpg

IMG_4908.jpg

IMG_4911.jpg

IMG_4915.jpg

IMG_4917.jpg

IMG_4927.jpg

IMG_4924.jpg

IMG_4925.jpg
 
Ultima modifica:

Pyrus

Aspirante Giardinauta
WOOOOOOOW....il tutto è Troooooooooooooooooooooooooooooopppo SpLeNdIdO!!!! tra i bulbi nonostante tutto i crocus sono sempre i miei preferiti!!! ma le composizioni di fiori e le accostazioni sono fatte in modo superoriginale e molto bello! quella rosa "rosa" è splendida...magnifico l'elleboro ...mi piace tutto troppissimo....!! :love: :love:
 
Ultima modifica:

steff

Florello
Certo però ne hai moltissimi di ellebori ,uno più bello dell'altro ;però i vasi con i bulbi e viole sono proprio il simbolo della primavera !!! :) :love_4:
 

belluccio

Maestro Giardinauta
come sempre le tue foto sono bellissime ma come potrai immaginare le mie attese sono per altre foto!!:ciglione::Saluto:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie a tutti...in effetti ci sarebbero tante cose carine, solo che è tutto tremendamente in ritardo, purtroppo!

Ecco alcune foto di bulbi finalmente fioriti!

IMG_4970.jpg

IMG_4952.jpg

IMG_4985.jpg

IMG_4972.jpg

IMG_4977.jpg

IMG_4983.jpg

IMG_4986.jpg

IMG_4989.jpg

IMG_4987.jpg

IMG_4991.jpg
 
Ultima modifica:

xadax

Giardinauta Senior
EBBRAVA!!!! fffffffffffffffffff alè anche quest'anno migliaia di foto........ non è che consumi tutto lo spazio dei server? ........avrei intenzione di metterne qualcuna anche io:squint:
il fatto è che col capo un po' di soggezione c'è:lol: devo scegliere bene le mie carte mmmmmmmmm
......poi arriveranno le rose e si trasformerà in competizione vera! :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
EBBRAVA!!!! fffffffffffffffffff alè anche quest'anno migliaia di foto........ non è che consumi tutto lo spazio dei server? ........avrei intenzione di metterne qualcuna anche io:squint:
il fatto è che col capo un po' di soggezione c'è:lol: devo scegliere bene le mie carte mmmmmmmmm
......poi arriveranno le rose e si trasformerà in competizione vera! :eek:k07:

Tu fai troppo il furbo!
20.gif
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco qualche nuova foto, naturalmente parcheggiata su un server esterno (così a xadax resta il posto per inserire anche le sue:D...)

IMG_4964.jpg

IMG_4995.jpg

IMG_4996.jpg

IMG_4997.jpg

IMG_4999.jpg

IMG_5004.jpg

IMG_5005.jpg

IMG_5007.jpg

IMG_5008.jpg
 

rosaelena

Aspirante Giardinauta
scusa la mia intromissione che non c'entra niente, ma ho mandato due richieste di aiuto "QUALI PIANTE PER GIARDINO" E "QUALI PIANTE PER GIARDINO URGENTE" ma nessuno mi ha risposto. ho sbagliato qualcosa o nessuno si interessa di me? è la prima volta che scrivo. fammi sapere e scusa ancora. grazie rosaelena
 
Alto