Complimenti per il buon gusto con cui metti lepiante nel giardino.
Hai dei tuplipani meravigliosi!
Grazie, sei proprio gentile....e pensa che i tulipani li metto a caso
!!!!
Bellissimi i bulbi BRAAAAVVVVVVVVVVVVAAAAAAAAA
Grazie..i bulbi sono semplici e danno tante soddisfazioni!
Hélène mi hai uccisoooo!!!
è STUPENDA LA TUA AIUOLAAAAAAAAAAAAA DI TULIPANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
toglio i bulbi ogni anno??o lasci tutto??? sono indecisa cosa fare... :confuso:
Grazie...lo scorso anno mi piaceva di più però. I tulipani Lidl mi hanno un po' delusa. Comunque in linea generale non tiro mai fuori i tulipani, ce ne sono che fioriscono nello stesso posto da 10 anni... è anche per questo che c'è un po' di caos. Sono però intenzionata a tirare fuori tutto questo autunno, dividere e rinserire nel terreno, per fare un po' di pulizia e di ordine. Vorrei provare anche a fare un'aiuola a strati, per avere bubli fioriti in ogni stagione (anche se ce ne sono già anche di estivi all'interno).
Comunque adesso sono nella trepidante attesa degli allium giganteum. Finalmente un fiore alla mia altezza o, meglio, alla mia bassezza...(1,50 m)
L'utlimo tulipano credo sia un Rococò
Bellissime fioriture, complimenti!
In effetti è molto simile...Chiuso è più bello che aperto....Grazie Cali!
Complimenti Hélène, sempre belle le tue fioriture!
Grazie Maria, i tuoi complimenti sono sempre graditissimi
!
WOW ecco che il giardino di Hélène si colora :hands13: è un piacere guardarlo ..... i fiori si mettono in posa quando tu li fotografi ......
Grazie Luisa...Diciamo più che altro che sono molto stressati perchè faccio fare loro delle estenuanti sessioni fotografiche...appena mi vedono con la macchia fotografica cominciano a tremare!!!!
Il colpo d'occhio ha un effetto davvero scenografico. Complimenti per il buon gusto (che già conoscevo!).
Grazie Costateo....come ho detto quest'anno non sono del tutto soddisfatta della aiuola con tulipani. Invece sto aspettando con ansia l'aiuola centrale che promette una bella fioritura di tulipani, rose, vinca major, minor e pisello odoroso. Vedremo...
E pensare che stiamo in primavera ,ad inizio stagione ,sono incredibili i tulipani ....ma quanti ne hai piantali ?? Quello che chiami nero è superbo e molto particolare anche nel fiore .Complimenti .....per me è un parco il tuo giardino !!!
Grazie Steff. Ogni anno metto qualche tulipano e narciso nuovo, grazie alla generosità dei prezzi Lidl
Comunque boh, non so quanti ce ne siano....credo almeno un centinaio
Héléne,
buongiorno, complimenti e sempre un milione di grazie per le magnifiche foto. Bello il giardino e brava la fotografa
. Ancora ancora ancora...... sono l'unico ossigeno nel grigiore di Milano.
Grazie e ancora brava
Ciao
Gdp
Grazie Giardino... i tulipani con poco danno grandi soddisfazioni. Peccato durino così poco e poi restino a lungo le foglie da smaltire
Pensi di tornare presto tra le nostre colline?