• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Hélène, il mio giardino annata 2010!

Hélène

Esperta Sezz. Rose

forse perchè sono impegnati a figliare ?:confuso:[/QUOTE]

forse perchè sono come bambini si riprendono prima dei vecchi:hehe:

Ottime supposizioni!:eek:k07:

Hèléneeee!!! ma è stupendooooooooooooo!!! :eek::hands13:
il prato cosi è bellissimoooo!!!
perchè dici che peccato che sono tutti gialli!?!?!!? :love: quelli gialli sono più belli di tuttiii!!! :D
che meraviglia!!! i miei non sono ancora fioriti!! :fifone2:

A me sarebbe piaciuto avere il giallo e il blu insieme :(...ma anche così va bene! L'importante è che siano spuntati e fioriti. D'altra parte li ho presi al lidl, 1.99 ogni sacchetto da 50 (ne ho messi tre :D)!!!
 

magdalena

Giardinauta Senior
davvero?!!!!!!!!!!!!!!!??!?!?!!?1 cosi tanti a cosi poco?!?!? :eek: il prossimo autunno devo ripassare più spesso a lidl :D
complimenti ancora!!! è davvero bellissimo il tuo prato fiorito :hands13::love_4:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ecco qualche accenno di primavera!

I germogli delle clematis!

IMG_4840.jpg

e i primi ellebori orientali!

IMG_4842.jpg
 

ettore

Giardinauta Senior
Complimenti Elene, si riparte alla grande, + o - anche nel mio giardino sono fiorite e si sono risvegliate le tue stesse piante fra le quali capeggiano l'elleboro bianco e quello porpora come i tuoi!
Ciao e complimenti anche per la qualità delle meravigliose foto!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti Elene, si riparte alla grande, + o - anche nel mio giardino sono fiorite e si sono risvegliate le tue stesse piante fra le quali capeggiano l'elleboro bianco e quello porpora come i tuoi!
Ciao e complimenti anche per la qualità delle meravigliose foto!

Grazie...finalmente si ricomincia davvero, l'inverno è stato incredibilmente lungo! Piano piano arriveranno anche i narcisi i tulipani e poi le rose! Non vedo l'ora!

Sono contenta che ti piacciano le mie foto....non sono nulla di che, qualsiasi buon dilettante ci troverebbe mille difetti, ma io mi diverto a farle!

Hélène :tupitupi:

quell'elleboro orientale è una meraviglia assoluta! :love: :tupitupi:

Benarrivata Primavera! :tupitupi:

Grazie Sevi...anche a me piace molto...e ne stanno arrivando altri, quindi tieniti pronta!
E spero di poterti di nuovo mostrare tanti tulli- tulli- tullipan :D come lo scorso anno!!!
 

anto.loschi

Aspirante Giardinauta
Che meraviglia! Anche i miei ellebori stanno fiorendo, ma quello orientalis che hai tu è veramente fantastico! E complimenti per le foto. Anche da come sono fatte si capisce quanto tu ami le piante!
Antonella
 

dapietra

Giardinauta Senior
:hands13::hands13::hands13::hands13:

Belliissime le foto...eh si non se ne poteva più di qs lungoooooooo cupooooooooo umidoooooo piovosoooooooo nevosoooooooo pallosooooooooooooooooo inverno

:froggie_r:froggie_r Avanti con le foto Helene: bellissimi gli ellebori e un :love: particolare per la clematis.:eek:k07:
 

niavola

Aspirante Giardinauta
Finalmente la primavera si vede!
Complimenti, si vede che è un giardino ben tenuto e che c'è dietro davvero tanto lavoro... ma quante belle soddisfazioni però.
I miei elleboro non hanno fatto ancora nessun fiore, sono molto indietro anche se le foglie sono molto grandi... del resto erano piccini piccini l'anno scorso quando li avevo presi e piantati ad agosto nei vasi.
Grazie quindi per i tuoi, i miei mi sa che si rifaranno l'anno prossimo!
nia
 

artemy

Giardinauta Senior
Uuuhhh mi ero persa questo anticipo di primavera a casa di Helene!!! :)

ma che carini i crochi nel pratooo!!! davvero mi piacciono moltissimo e tu sei stata piu brava di me perchè io ne ho comprati tanti ma ne ho piantati pochissimi! anche io volevo metterli qua e la nel prato ma la pigrizia invernale ha avuto la meglio :storto:


sono contenta della nuova annata di tue foto!!! mettine altre appena puoi! :eek:k07:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Quest'anno sono fioriti tutti gli ellebori...sono ancora piccolini ma almeno due o tre fiori li hanno fatti tutti!

A me piace particolarmente quello bianco...è davvero di un bianco purissimo, molto diverso da quelli che ho in piena terra anche loro "niger"

Il prato con quei crochi mi rende molto allegra...adesso stanno partendo anche quelli azzurri e piano piano arriveranno i narcisi (e sarebbe ora...siamo ad aprile!!!)
 

*Tea*

Giardinauta Senior
Che meraviglia Hélène :hands13: complimenti!!!
Gli ellebori sono bellissimi, non ne avevo mai visti di così colorati :)
 
Alto