• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate cosa mi hanno regalato ...

artistaviva

Giardinauta
...un bel pò d'acqua....
Quando ho letto questa frase sono un pò rabbrividita...sarà che mi sono terrorizzata con i marciumi...allora sto molto attenta.....
Sicuro che fuori non rischia di prendere in alcuni momenti della giornata luce diretta???

rinh0wrz

Giardinauta
Non vi preoccupate.

Ho semi affogato il mio povero limone e da allora sto sempre attento a non esagerare.

Non è un problema di troppa acqua, la situazione stava già peggiorando prima che la annaffiassi.

:cry:

@ simuoh : meglio esosa ma che mi riesca ad aiutare. A presto la foto.

:love_4:

artistaviva

Giardinauta
Allora ok e scusami per le mie ansie!!!!!:D
Aspettiamo qualche fotina....così unendo le forze cerchiamo di aiutarti a nn mollare e a risolvere il problema!

P.s. se poi...proprio non la vuoi più....:D io il posto per un altra moribonda lo trovo sempre.....ha un colore fantastico la tua phal!!!!:love:

simuoh

Maestro Giardinauta
Allora ok e scusami per le mie ansie!!!!!:D
Aspettiamo qualche fotina....così unendo le forze cerchiamo di aiutarti a nn mollare e a risolvere il problema!

P.s. se poi...proprio non la vuoi più....:D io il posto per un altra moribonda lo trovo sempre.....ha un colore fantastico la tua phal!!!!:love:

..ma sei proprio senza ritegno:lingua::lingua::lingua:

..non ascoltarla posta la foto e vedrai che non sarà nulla di grave...:love_4:

artistaviva

Giardinauta
..ma sei proprio senza ritegno:lingua::lingua::lingua:

..non ascoltarla posta la foto e vedrai che non sarà nulla di grave...:love_4:

:D esattamente...avida avida avida di ciccine!!!!!:food:
Le voglio tutte io....datele tutte a me.....:food:
Mi sono già prenotata con Spati per le mini phalline che nasceranno tra....:confuso: un botto di tempo....:D

artistaviva

Giardinauta
"Quand' a zit è martet tutt' la vonn" -traduco un proverbio che dice sempre mia madre...quando la ragazza è "maritata" tutti la voglino....
:rolleyes:

rinh0wrz

Giardinauta
Dai in realtà non vorrei darla via, un po' perchè è un regalo, un po' perchè è anche una sfida.

So che voi siete tutti fantastici e insieme ce la faremo ( marò ... mi sembro Obama ! ) :lol:

p.s. Guedy cara mia, come mai ancora non intervieni ? :lingua:

Guendy

Guru Giardinauta
p.s. Guedy cara mia, come mai ancora non intervieni ? :lingua:

aladdin_104.gif
tadaaaannnnnnnnnnnnnnnnnn

ti starai mica arrendendo con questa Phal?????

artistaviva

Giardinauta
Guarda a me sembra che stia abbastanza bene....ho difficoltà a vedere le radici...però sembra tutto ok....sono grigie...almeno siamo sicuri che non l'affoghi!:D
Mi raccomando quando le radici sono grigie aspetta anche un paio di giorni ma poi dagli acqua e falle tornare belle verdi!!!

eriqa

Florello
per i fiori è normale che ti cadano... probabilmente le pianta non si è ancora ambientata... il problema sono le radici... a vederla così sembrano a posto... magari se puoi metti le foto del vaso... oppure se no fai un rinvaso e guarda se c'è qualche principio di marciume nelle radici...

rinh0wrz

Giardinauta
Si infatti vorrei fare un rinvaso, anche perchè un paio di volte mi è pure caduta e il vaso si è mezzo rotto.

A tal proposito, volevo chiedervi, ma è per forza necessario un vaso trasparente e che nella parte sottostante sia rialzato al centro ? Insomma il classico con cui te le vendono, o va bene anche un vaso normale ?

:confuso:

Alto