• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate cosa mi hanno regalato ...

rinh0wrz

Giardinauta
E certo ... mò vi dico pure dove abito, così mi venite a fare gli agguati sotto casa.

:lingua:

Il mio nome è R|nh0WrZ per l'esattezza.

:D

simuoh

Maestro Giardinauta
..ssenti 'a tecnico..

..invece di sparar stupidaggini..
..hai rinvasato la piccola o aspetti che lo faccia da sola..:rolleyes:

rinh0wrz

Giardinauta
Eccotela tiè !

Ci mancava giusto piedino di fata.

Comunque ( sò che ora ci sarà una moria delle vacche su questo 3d ) proprio ieri ho messo la piccolina nelle espertissime mani di mammina :ros:

Prossimamente vi aggiornerò sullo stato di avanzamento.

Non potevo lasciarla soffrire così.

:Saluto:

simuoh

Maestro Giardinauta
Eccotela tiè !

Ci mancava giusto piedino di fata.

Comunque ( sò che ora ci sarà una moria delle vacche su questo 3d ) proprio ieri ho messo la piccolina nelle espertissime mani di mammina :ros:

Prossimamente vi aggiornerò sullo stato di avanzamento.

Non potevo lasciarla soffrire così.

:Saluto:

..no..le vacche no....sono le mie preferite..
..e poi ..piedino di fata ...non me lo ha mai detto nessuno:lol::lol::lol:

..diodoro fai il bravo e aggiornaci..:love:

rinh0wrz

Giardinauta
Vabbene ! Allora ci sarà una moria di piccioni ( :burningma ) e in questo caso anche di piccioncine :ciglione:

Mò sta a vedere che mi devo cambiare pure i lnick per colpa di quella ! Che mette in giro ste voci false e tendenziose. :angue:

:love_4:

artistaviva

Giardinauta
Vabbene ! Allora ci sarà una moria di piccioni ( :burningma ) e in questo caso anche di piccioncine :ciglione:

Mò sta a vedere che mi devo cambiare pure i lnick per colpa di quella ! Che mette in giro ste voci false e tendenziose. :angue:

:love_4:

"quella"????mi sento chiamata in causa....cmq alla fine te ne sei liberato della ciccina!!!cat:
ahhh...uomo di poca fede!!!!:lol:
Bella piedino di fata:D!

rinh0wrz

Giardinauta
"quella"????mi sento chiamata in causa....cmq alla fine te ne sei liberato della ciccina!!!cat:
ahhh...uomo di poca fede!!!!:lol:
Bella piedino di fata:D!

Tu sei sempre chiamata in causa ... :lingua:

Meglio che viva in mani sane ed esperte.

Certo che se se lo lavasse pure il piedino di fata, eviterebbe di sembrare un piedino di strega. :lol:

:love_4::flower:

rinh0wrz

Giardinauta
ma ti chiami veramente diodoro o ci prendi in giro?

Adesso faccio una strage ! :burningmacat::burningmacat:

A parte eriqa che ti avrei anche scritto un pvt, ma poi dico io ... ma ti pare che uno come me :ciglione: si va a chiamare Diodoro ?!?!?!

U' marò ... devo restare calmo, devo restare calmo, devo restare calmo, ecc...

Ultima modifica:
Alto