• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Guardate cosa mi hanno regalato ...

simuoh

Maestro Giardinauta
Te c'entri sempre ! E ti dirò di più ... sei pure ben accompagnata, da quella svalvolata di Guendy e dalla pagliaccia di artistaviva che rallegra la triade.

::: Ragazze ci ha scoperto....mi trovo costretta a svelare il segreto...in realta noi siamo ...La Nina.....La Pinta....e La S.Maria:lol::lol::lol::lol:

E poi se sta male con me figuriamoci con i tuoi pessimi odorini ... :lol:

:lingua:

...stavo giusto pensando di brevettarlo perchè le mie orchi stanno che è una meraviglia:lingua:

..buona giornata "amico"....!!!

rinh0wrz

Giardinauta
Occhio che la Nina, la Pinta e la S.Maria ... erano di legno ... quindi ci metto poco a darvi fuoco a tuttettttttrè assieme.

Un bel falò e facciamo un po' di pulizia ! Tiè !

"Amica" cat: :angue:

:D

eriqa

Florello
Grazie per entrambe le cose !

Un'altra scartata dalla lista per il regalo ... bene bene ...

:lingua:

Che ho fatto io? :confuso:

Se ti rifersci alla tua orchi sinceramente preferisco che la tieni te così impari a coltivarla e ti appassioni anche te...
e poi cosa ho detto di male? ho detto che sei simpatico...:lingua:

P.S. L'orchi non mi interessa... ma una carnivora.....:love::love:

Come sono spudorata...

eriqa

Florello
perchè ti arrabbi???

Allora dirò così sei simpaticissimo e buffo...solo te...:lol::lingua:

Adesso ritorno in lista?:lol:

artistaviva

Giardinauta
Senti senti a "rin0wzrbcg,.mc"come cavolo ti chiami(potresti firmarti col tuo nome? perchè devi complicarci la vita?)...manco 2 giorni e combina casini!!!!
Ve dò foco???Ma che sentono le mie orecchie???Sta attento a te...tra un pò il tuo avatar no avrà neanche gli ultimi denti rimasti...sono una maga con photoshop:D!!!!
Do stai tu???ahhh Roma.....arivooooo domaniiiiiiii........

rinh0wrz

Giardinauta
Vieni vieni ... ti aspetto con gioia ! Avrò modo di offrirti qualcosa di caratteristico ... :lingua:

:smok:

@Eriqa : perchè tu vedi ancora qualche laziale in giro ? :lol::lol::lol::lol:
Sono una razza in via di estinzione ! :D

Quanto ve vojo bbbbbbbene !

:love_4:

Alto