Grazie @Romolo753 non vedo l'ora che tu ci possa mostrare il gran cambiamento che hai messo in atto
Atu vist?!? Puro professionismo qua...Vardeo dio..
Ma a noi non interessa il tuo prato, ma le tue elettrovalvole!Ragazzi se supero indenne questa settimana a 40 e più gradi.....pubblico anche io una foto su questo post! Sarebbe la prima volta in vita mia
Si vede che ultimamente non sei stato un follower affezionato.... Ci sono state grandi evoluzioni, nonché critiche vai a leggereMa a noi non interessa il tuo prato, ma le tue elettrovalvole!
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Come promesso.... Ho superato per la prima volta indenne una decina di giorni a 40 gradi e più. Non sarà al livello dei vostri ma per me è un risultato inimmaginabileMa a noi non interessa il tuo prato, ma le tue elettrovalvole!
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Io non vado in ferieeeeeCome promesso.... Ho superato per la prima volta indenne una decina di giorni a 40 gradi e più. Non sarà al livello dei vostri ma per me è un risultato inimmaginabile
Buone ferie a tuttiiiii
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Come promesso.... Ho superato per la prima volta indenne una decina di giorni a 40 gradi e più. Non sarà al livello dei vostri ma per me è un risultato inimmaginabile
Buone ferie a tuttiiiii
Come promesso.... Ho superato per la prima volta indenne una decina di giorni a 40 gradi e più. Non sarà al livello dei vostri ma per me è un risultato inimmaginabile
Buone ferie a tuttiiiii