Atu vist?!? Puro professionismo qua...Vardeo dio..![]()
Ma a noi non interessa il tuo prato, ma le tue elettrovalvole!Ragazzi se supero indenne questa settimana a 40 e più gradi.....pubblico anche io una foto su questo post! Sarebbe la prima volta in vita mia![]()
Si vede che ultimamente non sei stato un follower affezionato.... Ci sono state grandi evoluzioni, nonché criticheMa a noi non interessa il tuo prato, ma le tue elettrovalvole!
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Come promesso.... Ho superato per la prima volta indenne una decina di giorni a 40 gradi e più. Non sarà al livello dei vostri ma per me è un risultato inimmaginabileMa a noi non interessa il tuo prato, ma le tue elettrovalvole!
Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Io non vado in ferieeeeeCome promesso.... Ho superato per la prima volta indenne una decina di giorni a 40 gradi e più. Non sarà al livello dei vostri ma per me è un risultato inimmaginabile
Buone ferie a tuttiiiii
![]()
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Come promesso.... Ho superato per la prima volta indenne una decina di giorni a 40 gradi e più. Non sarà al livello dei vostri ma per me è un risultato inimmaginabile
Buone ferie a tuttiiiii
![]()
Come promesso.... Ho superato per la prima volta indenne una decina di giorni a 40 gradi e più. Non sarà al livello dei vostri ma per me è un risultato inimmaginabile
Buone ferie a tuttiiiii
![]()